L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: i Pesci sono malinconici

Luna calante in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi23 Dicembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete deve iniziare già da ora a muoversi per far sì che entro la primavera possano realizzarsi alcuni progetti professionali a cui tiene; le soddisfazioni arriveranno. Il Cancro vive una fase di grandi incertezze in ambito sentimentale, colpa di questa Venere nervosa, ma è fondamentale non abbattersi troppo, non tutto è perduto. Il Capricorno  deve gettare il cuore oltre l’ostacolo e iniziare a progettare il futuro, che potrà essere roseo anche in amore.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei inquieto, senti che il partner è sfuggente e questo non ti rende tranquillo. Non è il momento ideale per cambiare lavoro, devi tergiversare.

Toro (21 aprile-20 maggio): serve pazienza, devi fare un discorso chiaro alla persona amata o al partner, è importante chiarire prima di fine anno i conti in sospeso. Cambiamenti in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata ideale se c’è stato un distacco con il partner e vuoi tentare un riavvicinamento. Non fare azzardi sul lavoro se non tutto va come vorresti.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un periodo di alti e bassi in amore, chi fa una nuova conoscenza non sembra troppo convinto. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri.

Leone (23 luglio-23 agosto): se hai chiuso da poco una relazione non sei pronto per una nuova conoscenza, ma non trascurare gli amici. Chi sogna una svolta sul lavoro non dovrà attendere a lungo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, Venere è favorevole e lo sarà ancora per diversi mesi, se sei ancora solo fatti vedere in giro. Chi ha un contratto in scadenza otterrà una conferma.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): oggi la tua consueta ansia si farà sentire, temi di andare incontro a una delusione per un rapporto a cui tieni, serve coraggio. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi dovrai mettere in conto qualche imprevisto di troppo che potrebbe renderti nervoso, ma a Natale andrà sicuramente meglio. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, devi avere al tuo fianco solo persone di cui ti fidi in queste feste. Attenzione alle spese, non puoi permetterti passi falsi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore sei sempre troppo razionale, ma ora sarebbe un peccato sprecare il transito duraturo di Venere. Il lavoro è importante, ma stacca la spina durante le feste.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la stanchezza si fa sentire, approfitta delle feste in arrivo per riposare. Chi sogna di cambiare lavoro potrà farlo nel nuovo anno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei pensieroso, chi ha vissuto una crisi sentimentale è ancora tormentato e insoddisfatto. Pondera bene ogni scelta che coinvolge la tua professione.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi