Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 “Fino all’ultimo battito”

Calcio, fiction, cinema, attualità, serie Tv e talent show: ecco tutto quello che propone il palinsesto

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi21 Ottobre 2021


Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con la fiction “Fino all’ultimo battito“, mentre su Canale 5 sarà trasmesso in prima visione Tv “Fast & Furious – Hobbs & Shaw“. Da non perdere per gli appassionati di cronaca il documentario “Marta – Il delitto della Sapienza” su Raidue.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Fino all’ultimo battito FICTION

Quinto appuntamento con la fiction con Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Loretta Goggi. Nel primo episodio, Diego viene catturato e picchiato dagli uomini di Patruno. Una volta liberato, anche Rocco, suo rivale in amore, non gli dà tregua. Nel secondo episodio, Cosimo deve essere operato, ma è indispensabile allestire una sala operatoria di fortuna. Gli amici del boss chiedono così aiuto a Diego.

Rai2 – ore 21.20 Marta – Il delitto della Sapienza DOCUMENTI

È il primo di una serie di documentari sui casi di cronaca che hanno scatenato l’attenzione dell’opinione pubblica negli ultimi anni. Si parte dal caso di Marta Russo, studentessa di Giurisprudenza uccisa nel 1997 mentre si trovava presso l’Università La Sapienza di Roma. Questa sarà l’occasione per conoscere meglio una ragazza che aveva tanti sogni tramite i suoi diari privati ritrovati dalla sorella Tiziana e che la famiglia ha voluto condividere. Non mancano telegiornali, interviste ai testimoni chiave, e soprattutto ore e ore di filmati grezzi relativi al processo a Giovanni Scattone e Salvatore Ferraro.

Rai3 – ore 21.20 Lui è peggio di me VARIETA’

Ultimo appuntamento con il programma comico che ha come mattatori gli amici Marco Giallini e Giorgio Panariello, affiancati da amici e colleghi provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo pronti a intrattenere il pubblico con una serie di monologhi e sketch. Al loro fianco anche in questa puntata ci sono Anna Ferzetti e Max Angioni.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Paolo Del Debbio farà un punto sulle proteste di piazza contro il Green Pass obbligatorio sul posto di lavoro. Ci si interrogherà se in realtà dietro a questi malcontenti si nascondano anche sentimenti no-vax e una strumentalizzazione da parte di chi difende queste proteste. Previsto anche un reportage dal Portogallo, il Paese più vaccinato al mondo, dove da inizio ottobre sono sparite tutte le restrizioni, Green Pass compreso. Focus poi sulle terapie alternative per combattere il Covid-19.

Canale5 – ore 21.20 Fast & Furious – Hobbs & Shaw FILM

Film in prima visione Tv con Dwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González. L’agente del servizio di sicurezza Hobbs ora si trova costretto ad allearsi con l’ex agente militare di origine inglese Shaw per fermare un criminale. Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre.

Italia1 – ore 21.20 Chiedimi se sono felice film

Commedia con Giovanni Storti, Marina Massironi, Aldo Baglio, Giacomo Poretti. Al centro della storia ci sono tre amici, Aldo, Giovanni e Giacomo, che sbarcano il lunario lavorando rispettivamente come comparsa nelle opere liriche, statua vivente ai Grandi Magazzini, doppiatore di ruoli irrilevanti. I tre sono però anche attori che sognano di debuttare a teatro con una loro particolare versione di “Cyrano de Bergerac”.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio non perderanno Napoli-Legia Varsavia, valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La gara sarà trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite) e in chiaro su Tv8. Fischio d’inizio alle ore 21.

Gli appassionati di talent show potranno seguire alle 21.15 su Sky Uno la nuova puntata di “X Factor”, dedicata agli “Home Visit”, in cui i cantanti si esibiranno in diverse location scelte dai giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. A fare da padrone di casa è Ludovico Tersigni.

Al via alle 21.15 su Sky Atlantic la seconda stagione di “Hannibal”, serie che racconta le indagini di Will Graham, il rinomato profiler dell’FBI che grazie alle sue doti riesce a risolvere i casi più difficili. Nel momento in cui si trova a dover gestire un caso complesso, lui deciderà di chiedere aiuto al dottor Lecter, uno psichiatra, ma si troverà di fronte a una brutta sorpresa.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “L’uomo invisibile”, in onda alle 21 su Sky Cinema Supsense (canale 306), con Elisabeth Moss, Aldis Hodge, Storm Reid, Michael Dorman, Harriet Dyer. Protagonista della storia è Cecilia, che dopo essere venuta a conoscenza del suicidio del suo fidanzato violento decide di rifarsi una vita. Presto però comincia a pensare che lui non sia realmente morto.

Chi è in cerca di una commedia che sappia regalare emozioni potrà seguire “5 anni di fidanzamento”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307). con Emily Blunt, Alison Brie, Jason Segel, Rhys Ifans, Chris Pratt. Al centro della storia ci sono due fidanzati pronti a sposarsi, ma a causa di una serie di imprevisti sono costretti a rimandare più volte l’evento. Anche la sorella di lei finisce per sposarsi e avere figli prima di loro.


Tag: Bonus Tvprogrammi