Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 la fiction “Cuori”

Calcio, fiction, serie Tv, talent show e cinema, ce n'è davvero per tutti i gusti nel palinsesto di questa sera

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi21 Novembre 2021


Chi desidera trascorrere la domenica sera in relax non avrà modo di annoarsi. Tra i programmi Tv in onda questa sera spicca la fiction “Cuori” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “All Together Now“. Non manca la scelta per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 21 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Cuori FICTION

Settimo appuntamento con la fiction con Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati, Fabrizio Coniglio e Neva Leoni. Nel primo episodio, Cesare e Alberto sono ormai certi che la morte che la morte della paziente Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro nemici per estromettere il primario dal reparto. Nel secondo episodio, in ospedale arriva un nuovo paziente che potrebbe essere il candidato ideale per tentare il reparto.

Rai2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della sezione dell’NCIS dislocata a Los Angeles preposta allo svolgimento di una serie di operazioni speciali. In questo episodio, Anna è prigioniera dei russi, ma la squadra non sa bene come poterla liberare. La situazione cambia grazie alla testimonianza di Joelle, che racconta di essere stata segregata all’interno di un cassone per il trasporto merci.

A seguire, dalle 21.55 NCIS New Orleans SERIE TV

Serie Tv ambientata nella sezione dell’NCIS di New Orleans, che si occupa di casi che vanno da Pensacola fino a Mississippi, Louisiana e Texas. In questo episodio, la squadra sii trova a indagare su un episodio grave avvenuto in città: una bottiglia incendiaria viene lanciata contro il True Tone, che rischia di andare a fuoco. Le indagini portano a un’associazione che Pride scopre essere legata a Sasha Broussard, una sua vecchia conoscenza. La donna aveva avuto una storia d’amore tormentata con lui, ma poi aveva cercato di eliminarlo.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gltri, da Luciana Littizzetto, Fllippa Lagerback, Orietta Berti, Nno Frassica, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Tra gli ospiti della puntata il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il premio Oscar Paolo Sorrentino, autore del film “E’ stata la mano di Dio”, Virginia Raffaele, il prof. Roberto Burioni e TvBoy, pseudonimo di Salvatore Benintende, uno dei più importanti street artist italiani nel mondo.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Il programma di approfondimento economico e politico condotto da Veronica Gentili dedicherà spazio al Green Pass con l’ipotesi di nuove regole in arrivo per ottenere la certificazione verde. Inoltre, si dibatterà anche sull’attendibilità dei tamponi rapidi visto che da diversi mesi gli esperti hanno manifestato perplessità sulla capacità dei test antigenici di individuare realmente i positivi al coronavirus. Prevista anche un’inchiesta esclusiva nelle farmacie che vendono anche tamponi fai da te. Si discuterà inoltre “dell’assalto” al sindaco/medico di base no-vax radiato dall’Ordine dei medici di Treviso, Riccardo Szumski di 69 anni, che continua ad esercitare nonostante non sia nemmeno vaccinato.

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Michelle Hunziker è la padrona di casa della sfida tra gli 11 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente. Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

televisione tv telecomando cina
Foto Unsplash by Jonas Leupe

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Genoa-Roma, gara valida per la tredicesima giornata d Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Sky Uno trasmetterà alle 21.15 la settima puntata di “Quadro Matrimoni”, in quattro spose si sfidano nel loro giorno più bello dando voti alle “rvali” su abito, cibo, location ed evento generale. La classifica può essere poi stravolta dal “bonus di Costantino della Gherardesca” conduttore del forat.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi decider di seguire “Aspirante vedovo”, in ona alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Bebo Storti, Roberto Citran, Ninni Bruschetta. Protagonista della storia Alberto Nardi, un imprenditore fallimentare il cui successo più importante è stato sposarsi con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Col passare del tempo però, Susanna, stufa della loro sterile relazione, decide di lasciarlo. Nel momento in cui la donna è vittima di un incidente aereo, lui si ritrova miliardario. In realtà, la donna non è mai partita, così lui fa il possibile per eliminarla.

Chi è in cerca di un film adatto a grandi e piccoli potrà apprezzare “Un fantasma per amico”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Uwe Ochsenknecht, Herbert Knaup, Jonas Holdenrieder, Emily Kusche. Al centro della storia c’è un fantasmino annoiato e triste, che infetta la soffitta del castello di Eulenstein, ormai diventato un museo. L’incontro con un piccolo visitatore, Karl, impacciato e spesso deriso dai compagni, cambia la vita di entrambi.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi