Tv, i programmi di questa sera: su Rai 1 il torneo di “Tale e Quale Show”

programmi
newsby Ilaria Macchi19 Novembre 2021


Venerdì sera per molti vuol dire relax, perché quindi non trascorrerla davanti alla Tv? Non manca la scelta tra i programmi in onda: su Raiuno sarà possibile seguire il torneo di “Tale e Quale Show“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“.  Da non perdere “Quarto Grado” su Retequattro per chi vuole approfondire l’attualità.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i progeammi da non perdere del 19 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show – Il Torneo TALENT SHOW

Ultimo appuntamento dell’anno con il varietà condotto da Carlo Conti in una puntata unica in cui i migliori protagonisti dell’undicesima edizione, Francesca Alotta, Dennis Fantina Deborah Johnson, Ciro Priello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e I Gemelli di Guidonia, sfideranno i migliori della decima, ovvero Barbara Cola, Carolina Rey, Pago e Virginio. In palio ci sarà il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2021”. La giuria è composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, a cui si aggiungeranno Antonella Clerici e un altro giudice a sorpresa.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il giovane chirurgo Shaun Murphy, affetto da autismo e sindrome del Savant. In questo episodio Lea e Shaun sono in crisi dopo avere perso la loro bambina. Lui cerca di tenersi occupato concentrandosi sul lavoro, mentre lei si isola dal mondo e vuole evitare ogni contatto con le altre persone. Il dottor Glassman li invita ad affrontare il lutto uno insieme all’altra.

Rai2 – ore 22.10 The Resident SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un medico giovane e idealista, che lavora con un supervisore cinico e arrogante. Nel primo episodio, Conrad è stato licenziato e non sa più come reagire. La prima decisione di Cain come primario provoca un incidente. Nel secondo episodio, Nic e Mina si occupano di una paziente cardiopatica nella loro clinica.

Rai3 – ore 21.20 C’era una volta Gheddafi DOCUMENTARIO

A dieci anni dalla morte, il documentario analizza la figura del capo libico, Muammar Gheddafi, dal suo debutto sulla scena internazionale fino al tragico epilogo. Questa sarà l’occasione anche per svelare i retroscena sul legame tra Libia e Italia, con particolare attenzione al rapporto con i nostri politici, da Giulio Andreotti a Silvio Berlusconi. Da allora la Libia è destabilizzata, l’intervento militare di Paesi terzi come la Turchia e la Russia,  finisce per influenzare gli equilibri interni.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero apre con il caso di Nada Cella, la 24enne uccsa a Chavari il 6 maggio 1996 nello studio del commercialista Marco Soracco. Possibile che sia stata la gelosia il movente del delitto? L’indagata per omicidio Annalucia Cecere nega ogni coinvolgimento. Spazio anche alla vicenda di Omar Confalonieri, l’agente immobiliare milanese che, secondo le accuse, avrebbe abusato di una cliente dopo avere narcotizzato lei e il marito. Si ipotizza che lui possa essere un maniaco serale.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Tra i programmi in onda c’è anche il ventesimo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in veste di opinioniste. A rischio eliminazione ci sono Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan: chi sarà costretto a eliminare definitivamente la Casa? Intanto, è ormai certo il prolungamento del programma fino al 14 marzo e non più fino a dicembre come inizialmente previsto. I concorrenti, però, ancora non sono stati informati.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti e condotto dal trio al femminile delle “ricce”, composto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri. Come di consueto, nel corso della puntata verrà dedicato spazio a inchieste su scottanti fatti di cronaca che possono portare i telespettatori da casa a riflettere.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda questa sera segnaliamo la quinta e ultima stagione di “Gomorra”, alle 21.15 su Sky Atlantic,  in cui ci sarà il faccia a faccia definitivo tra i due protagonisti, Ciro Di Marzio e Genny Savastano. Ciro è vivo e ora si trova a Riga, dove è stato mandato da Don Aniello, che lo ha salvato in mezzo al Golfo. Napoli ora è senza un re, solo nuove guerre e nuovo sangue sanciranno chi siederà ora sul trono.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Il primo episodio della nuova e ultima stagione di “Gomorra” sarà trasmesso anche su Sky Cinema Uno a partire dalle 21.15.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Il colore nascosto delle cose”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Valeria Golino, Adriano Giannini, Laura Adriani, Ariann Scommegna, Anna Ferzetti.  Al centro della storia c’è Teo, il classico uomo in carriera, affermato pubblicitario, che ha sia una relazione fissa che una clandestina con un’altra donna. Nel momento in cui conosce Emma, non vedente dallo spirito coraggioso, il suo modo di agire sembra cambiare.

 


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi