Tv, i programmi di questa sera: su Canale 5 Inter-Juventus

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. In palinsesto spicca la finale di Supercoppa Italiana Inter-Juventus, che sarà trasmessa in esclusiva da Canale 5. Su Raiuno, invece, sarà possibile seguire la commedia “Sei mai stata sulla luna?“. Per chi desidera approfondire l’attualità su Raitre torna “Chi l’ha visto?“.

 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 gennaio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Sei mai stata sulla luna? FILM

Film con Raoul Bova, Anna Rezan, Sergio Rubini, Neri Marcorè, Nino Frassica, Emilio Solfrizzi. Al centro della storia c’è Guia, direttrice di una rivista di moda, che eredita dal padre deceduto una masseria. Lei, però, non è interessata e vuole trovare qualcuno che possa acquistare la struttura. Qui vivono però ancora il cugino Pino, affetto da un ritardo dello sviluppo cognitivo e il fattore che si è occupato per anni della campagna, il vedovo Renzo che abita nella casetta insieme al figlio. Riuscirà a sfrattare i tre?

Rai2 – ore 21.20 Kalipè ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimiliano Ossini, che accoglie nel suo studio situato sul Monte Bianco Giusy Versace, che racconterà come un incidente le ha cambiato la vita. Non solo, un evento che avrebbe distrutto chiunque le ha permesso di rialzarsi e di guardare al futuro in un modo diverso. Il presentatore ascolterà inoltre gli scienziati che alle Hawaii studiano gli squali in relazione ai cambiamenti climatici.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli torna dopo la pausa per le festività natalizie con il suo programma che si mette alla ricerca delle persone che hanno fatto perdere le loro tracce lasciando nello sconforto le famiglie. Tra i casi di cui si parlerà ci sarà quello di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita pochi giorni fa. L’indagine resta al momento per sequestro di persona. Spazio poi agli aggiornamenti sulla scomparsa di Sarah Pedri, la ginecologa che lavorava presso l’ospedale di Trento di cui non si sa più niente da quasi un anno.

Rete4 – ore 21.20 Zona Bianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Giuseppe Brindisi, che ospiterà Al Bano, appena guarito dal Covid, e l’infettivologo Massimo Galli, che è stato curato con i monoclonali. Diversi i temi al centro del dibattito: l’incremento dei contagi, le nuove regole per il contenimento della pandemia e gli irriducibili no vax. Spazio, inoltre, alla crisi economica generata dalla quella sanitaria, a cui ora si aggiunge il caro energia e l’aumento dei prezzi.

Canale5 – ore 21.20 Inter-Juventus CALCIO

Allo Stadio San Siro di Milano va in scena il super match che mette in palio il primo trofeo stagionale. Da un lato i nerazzurri vincitori dello Scudetto, dall’altra i bianconeri che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia. La formazione guidata da Massimiliano Allegri è campione in carica, oltre a essere la squadra, oltre a essere il club con il maggior numero di trofei vinti: nove.

Italia1 – ore 21.20 Biancaneve e il cacciatore FILM

Film con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane. Protagonista della storia è la Regina, che incarica un cacciatore la figliastra, Biancaneve, l’unica più bella di lei. La ragazza, però. nasconde un animo guerriero. Eric, il cacciatore destinato a sopprimerla, si troverà di fronte una donna coraggiosa, affascinante, e decisa a combattere.

programmi
Foto Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda “Italia’s got talent – Best of”, il meglio dell’ultima edizione del talent show, da cui sono usciti i talenti più forti e strambi in diversi settori. Un’occasione anche per rivedere i concorrenti che sono rimasti nel cuore del pubblico.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero. La storia è ambientata tre anni dopo il film precedente. Mentre Alessio e Agnese si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “Pizza e Samosa”, e chiama Giovanni in cerca di aiuto.

Non mancheranno le emozioni con il film “Brothers”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman, Sam Shepard, Mare Winningham. Al centro della storia c’è il fratello di un marine disperso, considerato da sempre la pecora nera della famiglia, che inizia a occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Nel momento in cui il militare viene dichiarato morto, lui cercherà di colmare quel vuoto.

Impostazioni privacy