Tv, i programmi di questa sera: su Raiuno la finale di “Tali e Quali”

Da non perdere su Canale 5 la nuova puntata di "C'è posta per te", da sempre campione negli ascolti

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi12 Febbraio 2022


Sei intenzionato a trascorrere il sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno sarà possibile seguire la finale di “Tali e Quali Show, mentre Canale 5 propone una nuova puntata di “C’è posta per te, che ottiene sempre ascolti altissimi. I calciofili potranno seguire Torino-Venezia, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 12 febbraio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

 

Rai1 – ore 21.20 Tali e Quali TALENT SHOW

Il talent show condotto da Carlo Conti, versione “nip” di “Tale e Quale Show”, è giunto alla finalissima. La serata è divisa in due parti: nella prima gli otto concorrenti si sfidano nei panni di artisti famosi cercando di assomigliare il più possibile al loro beniamino; nella seconda, invece, si sfidano gli artisti scelti in questa e nelle tre puntate precedenti, che dovranno affrontare anche la vincitrice della prima edizione, Veronica Perseo. Il quarto giudice e ospite speciale è Leonardo Pieraccioni.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento sul funzionamento dell’ufficio interno dell’FBI di New York, impegnato a mettere a soqquadro la città. In questo episodio, la squadra di Maggie si occupa di un omicidio che vede coinvolti alcuni poliziotti corrotti del ventisettesimo distretto. Un agente è stato ucciso e un altro è stato aggredito. Una volta individuato il responsabile, però, prende in ostaggio Tiffany e uno dei poliziotti coinvolti.

A seguire, dalle 21.50 FBI: International SERIE TV

La serie segue gli agenti d’èlite dell’International Fly Team dell’FBI con sede a Budapest. In questo episodio, un giornalista statunitense che viveva in Polonia viene trovato senza vita, avvelenato. La polizia locale e l’unità di Forrester e Vo, una volta individuata la tossina che lo ha ucciso, sospettano che il mandante dell’omicidio sia il governo russo, noto per avere usato lo stesso veleno in passato. La vittima, infatti, stava per avere informazioni segrete sul sistema missilistico russo.

Rai3 – ore 21.45 Insider – Faccia a faccia con il crimine ATTUALITA’

Al via il nuovo programma di approfondimento condotto da Roberto Saviano, che punta i riflettori sui meccanismi, le gerarchie e le modalità di operare delle organizzazioni criminali. A raccontare il mondo della criminalità saranno pentiti, testimoni e agenti infiltrati, che ricostruiscono le storie di cui sono stati protagonisti.

Rete4 – ore 21.20 007 – La morte può attendere FILM

Film con Pierce Brosnan, Halle Berry, Rosamund Pike. James Bond è impegnato in una missione in Corea del Nord, ma viene fatto prigioniero. L’agente viene liberato dai servizi segreti e accusato di tradimento e perde la licenza di uccidere. Inizia così una caccia al traditore che lo porta al miliardario Graves, in possesso di un’arma.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te TALK SHOW

Quinto appuntamento con il programma leader negli ascolti condotto da Maria De Filippi, che dà spazio a chi vuole riallacciare i rapporti con una persona cara o desidera fare una sorpresa speciale a qualcuno di caro. Ospiti della puntata saranno Luciana Littizzetto e i ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca, entrambi protagonisti ad “Amici”.

Italia1 – ore 21.20 Il cacciatore di giganti FILM

Film con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Stanley Tucci. Questa la trama: inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell’acqua causandone l’esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l’antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si chiude il programma degli anticipi della venticinquesima giornata di Serie A con Torino-Venezia, trasmessa sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

In replica alle 21.15 su Sky Uno l’ultima puntata di “Masterchef Italia”, che vede ora in gara solo nove concorrenti. La prima prova sarà quella con la Mistery Box, che avrà per protagonista solo una bottiglia d’acqua. Ospite di questo appuntamento sarà uno dei più temuti dagli aspiranti chef, Iginio Massari, oltre allo “chef sperimentatore” Terry Giacomello.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “La scuola più bella del mondo”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303), con Christian De Sica, Lello Arena, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro, Miriam Leone. Filippo Brogi, preside di una scuola media in Val d’Orcia, vuole a tutti costi vincere la gara della locale Festa dei giovani, e con l’approvazione dell’assessore comunale decide di invitare in Toscana una scolaresca africana poverissima per uno scambio culturale edificante. Il bidello, però, confonde la città ghanese di Accra con Acerra.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Una bionda in carriera”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Reese Witherspoon, Sally Field, Regina King, Jennifer Coolidge, James Newman. Protagonista della storia è Elle Woods, che si sposta Washington D.C. per far parte dello staff di Victoria Rudd, una donna candidata al congresso insieme al suo cagnolino Bruiser. Qui finirà per battersi per una causa animalista, perorando una campagna contro l’uso di cavie da laboratorio.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi