L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Acqua

Luna crescente in Cancro, favorevole soprattutto ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Vergine

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi12 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia vive una fase tumultuosa nei sentimenti ormai da qualche mese, anche in questo weekend i pensieri non mancheranno, ma a breve andrà meglio. Responsabilità lavorative importanti per il Capricorno, il senso del dovere per questo segno è sempre forte.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): da qualche settimana i weekend sono all’insegna della tensione, massima cautela per le coppie che vivono una fase di crisi. A primavera chi non aveva creduto sulle tue doti lavorative si ricrederà.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un fine settimana da dedicare all’amore, organizza qualcosa di speciale con la persona amata. Cambiamenti drastici sul lavoro, ma non te ne pentirai.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, a volte anche all’insegna della trasgressione, ma sarebbe bene non giocare con il fuoco. Non essere avventato se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è nel segno, per uno emotivo come te è difficile tenere a bada l’ansia, soprattutto ora che tutti i rapporti stanno vivendo una fase di revisione. Non essere precipitoso se stai pensando di cambiare lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): è un periodo in cui dovresti tenere a bada l’orgoglio se vuoi evitare di scontrarti con tutti. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, specialmente se svolgi un ruolo di prestigio.

Vergine (24 agosto-22 settembre): approfitta di questo sabato se hai avuto una discussione con il partner vuoi riavvicinarti. La realizzazione di cui hai bisogno per essere davvero sereno sul lavoro arriverà in estate.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’amore è stato messo a dura prova negli ultimi mesi, se una storia non funziona da tempo forse sarebbe meglio chiudere definitivamente. A fine mese potrai ricevere notizie positive per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è un fine settimana interessante, lasciati andare alle emozioni se c’è una persona che ti piace. Chi sogna di crescere professionalmente non dovrà attendere a lungo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore vive una fase tranquilla, senza troppi sussulti, ma solo perché ora è il lavoro che occupa i tuoi pensieri. Se hai vissuto una crisi nella professione riuscirai a riscattarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei inquieto, anche uno razionale come te potrebbe essere in difficoltà nell’affrontare alcune situazioni familiari. Tanti impegni da gestire sul lavoro, ma questo ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno sceglie di amare senza troppi vincoli e in questo periodo potrai farlo senza problemi. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): finalmente inizi a sentirti meglio e riuscirai a metterti alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire. Giove nel segno aiuta chi ha avuto problemi sul lavoro.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi