Sei sorelle, ultima puntata: come finisce la soap

La nota soap opera Sei sorelle sta per volgere al termine, e sono stati dati già i primi spoiler su come terminerà questa storia.

La serie – trasmessa come sempre su Rai Uno – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con la bravura dei suoi attori e con l’originalità di tutti i suoi contenuti. I fan non possono quindi fare a meno di restare incollati alla tv e di scoprire tutte le sorprese che la produzione ha in serbo per i telespettatori. C’è intanto molta attesa per il grande finale, che è stato già trasmesso nei paesi esteri.

L’ultima puntata di Sei Sorelle andrà infatti in onda in Italia il 2 settembre 2023 ma, dato che in Spagna è già stata trasmessa, gli utenti del web hanno lanciato qualche anticipazione a riguardo.

Sei Sorelle, è tutto pronto per il finale: lo spoiler sull’ultimo episodio

I fan non vedono l’ora di scoprire come finirà la celebre soap opera spagnola, che ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Diana e Salvator cercheranno in primis in tutti i modi di recuperare i vigneti e giocheranno a carte a Casa Silva. Le tre sorelle attenderanno intanto con impazienza il ritorno di Salvador, e per loro ci saranno finalmente buone notizie: il marito di Diana torna infatti con gli atti della casa e dei vigneti. Julio – che aveva messo nei guai Salvador – uccide Marina dopo aver ricevuto una somma di denaro da Candida, anche se è stata proprio la stessa donna a chiedergli di mettere fine alla sua vita.

sei sorelle anticipazioni
Sei Sorelle, le anticipazioni sull’ultima puntata (foto screenshot) newsby.it

I fan potranno inoltre assistere a un tentato suicidio da parte di Elisa, che capisce di non poter più continuare la storia con Gonzalo e vuole per questo farla finita. Un grande impatto avranno sicuramente le vicende di Celia, che torna da Barcellona per scrivere un romanzo sulla sua storia e su quella delle sue sorelle: sono infatti state loro a cercare di cambiare i diritti delle donne all’inizio del XX secolo. Nel frattempo, Rodolfo riesce a sconfiggere la malattia e Francisca arriva a Casa Silva insieme a Gabriel. La puntata termina quindi con tutti i Silva che sono tornati tutti insieme, ma senza Adela. Vengono poi ricordati tutti i personaggi che hanno attraversato la vita delle tre sorelle come Don Fernando, Adela, Aurora, Dona Dolores. La soap termina infine con Celia che riflette sul suo romanzo pubblicato e messo in vendita nelle librerie.

Impostazioni privacy