Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 ottobre

Sei reduce da una settimana pesante e hai bisogno di relax? Ecco quello che propone il palinsesto

programmi
newsby Ilaria Macchi9 Ottobre 2021


Sabato sera per molti vuol dire relax dopo una settimana faticosa. Nel palinsesto spicca il film “Stanlio e Ollio” su Raiuno, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Tu sì que vales“. Non manca la scelta per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 9 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Stanlio & Ollio FILM

Film con Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston. La storia è ambientata nel 1937: Stan Laurel e Oliver Hardy sono due attori comici all’apice del successo. La collaborazione tra i due però termina nel momento in cui Stan chiede un contratto più equo. Sedici anni dopo i due si riuniscono per una tournèe nei Teatri del Regno Unito. In breve tempo anche il numero degli spettatori in sala cresce, ma la salute di Oliver compromette i loro piani.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che ha deciso di seguire il suo sogno pur non essendo più giovanissimo: lavorare nella polizia. Nel primo episodio, Bradford deve seguire una nuova recluta, ma la giovane decide di abbandonare l’addestramento. Nel secondo episodio, Henry è ricoverato per un crollo da stress. In ospedale arriva una ragazza coinvolta in un traffico di droga.

Rai3 – ore 21.20 Vice – L’uomo nell’ombra FILM

Film in prima visione Tv con Christian Bale, Amy Adams, Steve Carell, Sam Rockwell, Tyler Perry. La storia è ambientata nei primi anni ’60: Dick Cheney è appena uscito da un periodo difficile quando viene assunto come capo dello staff da parte del presidente Ford, dando inizio alla sua scalata politica. L’uomo riesce a ottenere ruoli sempre più importanti, incluso quello di Segretario della Difesa nel governo di George Bush Senior e poi di vicepresidente. La sua determinazione si rivela determinante.

Rete4 – ore 21.20 Agente 007 Thunderball: Operazione Tuono FILM

Film con Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Rik Van Nutter. Questa la trama: il sindacato internazionale del crimine, noto come “Spectre”, sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO. Dall’Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno dell’organizzazione. L’uomo riesce a entrare nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Quarto appuntamento con lo show del sabato sera della rete ammiraglia Mediaset in cui una serie di concorrenti si presentano sul palco mettendo in mostra il loro talento in diversi ambiti. La giuria è formata da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucacari e Rudy Zerbi, mentre Sabiina Ferilli rappresenta òa giuria popolare. Per il quarto anno consecutivo a presentare i talenti è il trio formato da Belen Rodriguex, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Italia1 – ore 21.20 Paddington 2 FILM

Film in prima visione Tv con Ben Whishaw, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Brendan Gleeson, Julie Walters. Ora l’orsetto Paddington vive ormai nella mansarda della famiglia Brown ed è amatissimo nel quartiere. L’animaletto vuole fare un regalo a Lucy, che sta per compiere 100 anni e trova in un negozio d’antiquariato scova quello che sarebbe il dono perfetto. Per ottenere la somma necessaria decide di fare una serie di lavoretti: nel momento in cui l’oggetto prescelto viene rubato, dovrà mettersi sulle tracce del ladro.

Programmi
Programmi Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

In replica alle 21.15 su Sky Uno una nuova puntata di “X Factor”, giunto alla fase dei bootcamp. I giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika dovranno per la prima volta gestire dei rooster senza alcuna limitazione data dal sesso o dall’età e comprendente sia solisti sia band. A fare da padrone di casa è Ludovico Tersigni.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Risate assicurate per chi deciderà di seguire Lasciali parlare, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Meryl Streep, Lucas Hedges, Gemma Chan, Dianne Wiest, Candice Bergen. Al centro della storia c’è una scrittrice, che va in crociera con un gruppo di amici. Lei spera di divertirsi e mettersi alle spalle i dolori del passato. Con lei, c’è anche suo nipote, che finirà per innamorarsi di un’agente letteraria.

Chi è in cerca di un film che faccia sognare potrà seguire “Scusa ma ti voglio sposare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Michela Quattrociocche, Raoul Bova, Francesco Apolloni, Luca Angeletti, Cecilia Dazzi. E’ il “Scusa ma ti chiamo amore”. Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d’età, e le chiede di sposarlo. La ragazza è felice, ma nel momento in cui la data si avvicina inizia ad avere paura.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi