L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 9 ottobre

Luna crescente in Scorpione, dalle 17.24 in Sagittario, per gran parte della giornata sarà favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Vergine e Capricorno

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi9 Ottobre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Vergine non è serena sul lavoro, ci sono situazioni poco piacevoli da sopportare, che hanno il sapore di un’ingiustizia. Il Capricorno si trova a gestire troppe responsabilità e impegni, la stanchezza è forte; se possibile sarebbe importante delegare qualcosa. I Pesci sono malinconici, anche chi è in coppia non si sente sicuro dei sentimenti del partner.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito favorevole di Venere, chi è in coppia più fare progetti per il futuro. I nuovi progetti lavorativi nascono sotto una buona stella.

Toro (21 aprile-20 maggio): nei rapporti con gli altri sei spesso troppo intransigente, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento, Attendi novembre se senti la necessità di chiarire una diatriba con il partner.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è in coppia da tempo potrebbe sentirsi annoiato, ma cerca di non far pesare tutto al partner. Imprevisti e ritardi da gestire per chi lavora anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la Luna è favorevole, non trascurare il partner. Chi sta portando avanti una trattativa professionale otterrà i primi risultati solo nel mese di novembre.

Leone (23 luglio-23 agosto): settembre ha messo alla prova la tua vita sentimentale, ora sarà possibile tentare un riavvicinamento con il partner e guardare al futuro con serenità. Un collega vuole metterti i bastoni tra le ruote.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ma in questo periodo ti sembra difficile esserlo. Il lavoro non ti soddisfa, muoviti se desideri un cambiamento.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ansioso e insicuro, ma se il partner ti rassicura non dovresti esserlo. Questo è il momento di ideale per guardare con ottimismo al tuo futuro lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, mettersi alle spalle una storia finita male non è semplice, ora ti senti solo. Il lavoro ti rende insoddisfatto, porta pazienza

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo è un segno che ama l’avventura, dai finalmente spazio alle emozioni e ai sentimenti. Sfrutta le tue idee, saranno apprezzate da un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei sempre super concentrato sul lavoro, ma questo non deve portarti a trascurare l’amore in vista dell’ingresso di Venere nel tuo segno. Evita reazioni impulsive con un capo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da una settimana pesante, sfrutta il weekend per riposare. Fase da affrontare con cautela per i lavoratori autonomi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): fatichi a ritrovare la serenità, specialmente se hai chiuso da poco una storia importante. Imprevisti da mettere in conto sul lavoro.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi