Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 febbraio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Su Raiuno prosegue l’appuntamento con “Mina Settembre“, che sta ottenendo ottimi ascolti, mentre su Canale 5 è prevista una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso“. I calciofili potranno sintonizzarsi su Sky per seguire Lazio-Cagliari, ma non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 7 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Mina Settembre FICTION

Quinto e penultimo appuntamento con la fiction con protagonisti Serena Rossi, Davide Devenuto, Christiane Filangieri e Giorgio Pasotti. Nel primo episodio, i rapporti tra Mina e Domenico sono migliorati. Questo permette alla donna di concentrarsi su un nuovo caso: deve occuparsi di Michele, un uomo che si trova agli arresti domiciliari e vuole un permesso per partecipare al funerale di un amico. Nel secondo episodio, Irene ha scambiato per errore la sua agenda con quella di Mina e vuole rimediare.

Rai2 – ore 21.00 9-1-1 SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv incentrata sulle vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco, sempre in prima linea. In questo episodio, gli operatori sono impegnati a gestire le conseguenze di due gravi incidenti. Una pioggia di detriti ha danneggiato un edificio e una ragazza è rimasta ferita. Due camion si sono invece scontrati in un tunnel: ci sono vittime.

A seguire, dalle 21.50 9-1-1: A Lone Star SERIE TV

Novità assoluta per la rete, con protagonista Rob Lowe, è lo spin-off di 9-1-1, incentrato sulle vicende delle squadre di primo soccorso della stazione 126 di Austin, Texas, comandate dal capitano dei vigili del fuoco Owen Strand. Questa la trama dell’episodio: una società antincendio di Austin, in Texas, viene colpita durante un incidente. Per ricostruire l’unità viene scelto il capitano Owen Strand, unico sopravvissuto della compagnia dei vigili del fuoco di Manhattan, decimata dopo l’attacco terroristico alle Torri Gemelle.

Rai3 – ore 20.00 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Filippa Laberback, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano. In questa puntata sarà presente in studio un ospite speciale, Barack Obama, che parlerà della sua autobiografia, “Una terra promessa. E’ la prima volta che l’ex presidente degli Stati Uniti rilascia un’intervista in Italia.

Rete4 – ore 21.25 Sobibor – La grande fuga FILM

Film in prima visione Tv, con Konstantin Khabenskiy, Christopher Lambert, Michalina Olszańska. Protagonista della storia è l’ufficiale sovietico Alexander Pechersky, recluso durante la Seconda Guerra Mondiale nel campo di sterminio di Sobibor, in Polonia. L’uomo ha pianificato la fuga, ma non tutto va come si sarebbe aspettato.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. Tra gli ospiti della serata ci sarà Walter Zenga, per la prima volta accompagnato dalla moglie Raluca. In studio sarà presente anche Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha da poco iniziato una carriera come cantante. Annunciato anche Juliano Mello, fratello di Dayane, che si trova ancora nella casa del “Grande Fratello Vip”; è stato lui ad annunciare sui social la morte del fratello Lucas, scomparso pochi giorni fa in seguito a un incidente.

Italia1 – ore 21.20 Deadpool 2 FILM

Film in prima visione Tv, con Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison. Protagonista è Deadpool, che si gode la vita insieme alla compagna Vanessa dopo essere diventato immortale e in grado di rigenerarsi da ogni fatica. Il suo modo di agire gli ha però procurato dei nemici, che sembrano pronti a vendicarsi.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli appassionati di calcio non perderanno certamente Lazio-Cagliari, gara che chiude la 21esima giornata di Serie A, che sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Rendition – Detenzione illegale”, in onda su Sky Cinema Uno, con Omar Metwally, Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Moa Khouas alle 21.15. La moglie di un chimico ha perso le tracce del marito scomparso e verrà a sapere che è stato fatto prigioniero dalla CIA.

Chi preferisce le storie all’insegna del romanticismo potrà invece sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307), dove andrà in onda dalle 21 Gli anni più belli”. E’ la storia di quattro amici, Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo (Kim Rossi Stuart) e Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

 

Impostazioni privacy