L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 7 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno del Leone hanno grandi progetti sul lavoro, ma non sarà semplice ottenere un riscontro positivo. La Bilancia inizia ad avvertire un po’ di stanchezza, si avvicina un lunedì con Luna in posizione dissonante. I Capricorno che hanno subito un torto non dovrebbero pensarci più.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, prudenza per chi ha avuto un dissidio nell’ultimo periodo con una persona cara. Non tutto va per il meglio nemmeno sul lavoro, non ti senti soddisfatto e si vede.

Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone ambigue, vorrai quindi chiarezza da chi non si è comportato bene con te. Il lavoro ti tiene in ansia, un collega sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore è buono, approfittane per stare con chi ti fa stare bene e ti regala serenità. Senti il bisogno di realizzarti sul lavoro, ma se hai ricevuto una proposta non sai se accettare.

Cancro (22 giugno-22 luglio): i più giovani potrebbero presto innamorarsi, anche se spesso finisci per essere attratto da persone quasi irraggiungibili. Chi ne ha la possibilità dovrebbe approfittare di questa giornata per riposare.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore è meglio essere cauti, non sei del tutto convinto che il partner ricambi i tuoi sentimenti. Il 10 del mese potrebbe essere un giorno cruciale per la tua attività professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei agitato, cerca, se possibile, di non alimentare le polemiche con chi ti sta vicino. Usa la diplomazia nei rapporti di lavoro, non essere precipitoso nelle scelte.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ami il bello e spesso ti lasci condizionare dalle apparenze, ma questo tuo modo di fare ti ha provocato delusioni. È il momento di cambiare. Sul lavoro è ora di mettere al primo posto le tue esigenze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): quando subisci un torto difficilmente riesci a dimenticare, ma non sempre questo atteggiamento paga. Non è il momento di lasciarsi andare nelle spese se non necessarie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, se sei solo potresti essere presto attratto da una persona diversa da te. Chi ha da poco cambiato lavoro o sta pensando di farlo non resterà deluso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in tanti si accorgeranno del tuo valore, compreso chi non si è comportato bene con te in passato. Chi deve gestire una trattativa lavorativa dovrà valutare i pro e i contro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non sei favorevole ai rapporti scontati, potresti essere colpito da una persona stravagante. Il tuo sarà uno dei segni favoriti se desideri migliorare la tua posizione in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): attenzione agli imprevisti, un impegno a cui tenevi potrebbe saltare all’ultimo. Fase favorevole per i lavoratori autonomi, guadagni in arrivo.

 

Impostazioni privacy