Programmi Tv stasera, 4 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Conoscere quali sono i programmi Tv in onda questa sera può essere utile per chi vuole trascorrere qualche ora in relax. Su Raiuno parte la stagione di “Morgane – Detective Geniale“. mentre Canale 5 punta sul calcio e la partita Inter-Barcellona, già decisiva per i nerazzurri (trasmessa anche da Sky). Sulla pay Tv sarà possibile seguire anche Ajax-Napoli.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Morgane – Detective Geniale SERIE TV

Al via la seconda stagione della serie con Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou. Al centro della storia c’è Morgane, Alvaro, 38 anni, ha 3 figli, 2 ex compagni, un quoziente intellettivo pari a 160, che da donna delle pulizie si è trasformata in detective. In questo episodio, Morgane trova il corpo esanime della commessa Séverine Moutier nel negozio in cui fa acquisti. Iniziano così le indagini sull’omicidio, condotte da lei e Karadec, che è indagato dall’ispettore Asher per i colpi sparati durante un’indagine precedente.

Morgane programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Jumanji – Benvenuti nella giungla FILM

Film con Robin Williams, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde. Al centro della storia ci sono Jody e Peter, rimasti orfani, che prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s’imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Come potranno porre fine all’incubo in cui si ritroveranno?

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Bianca Berlinguer, che analizza il post elezioni con un occhio particolari a chi potranno essere i nuovi ministri che saranno scelti da Giorgia Meloni. Quali saranno i primi provvedimenti che saranno presi dalla futura presidente del Consiglio? Saprà rispondere alle richieste di aiuto che arrivano da tantissimi italiani?

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano, che affronterà il tema  dellacrisi energetica, con il conseguente aumento dei costi dell’energia, che sta causando la chiusura di molte aziende del Made in Italy e sta mettendo in ginocchio altrettante famiglie. Prevista anche un’analisi sul fenomeno dei “furbetti del cartellino” nelle imprese italiane e degli affitti facili per i partiti e gli amici dei partiti. Spazio, inoltre, a un approfondimento sulle nuove frontiere di business legate all’ideologia green, con un focus sulla produzione di cibo derivato dagli insetti.

Canale5 – ore 20.45 Inter-Barcellona CALCIO

Gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, già decisiva per i nerazzurri, reduci da due sconfitte di fila in campionato e con un k.o con cui fare i conti nella prima giornata di Champions. La formazione di Inzaghi è riuscita a battere il Viktoria Plzen nella seconda giornata ed ora, nel terzo turno, ha lo scontro diretto contro il Barcellona, anch’essa a tre punti dopo il k.o contro il Bayern Monaco. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene VARIETA’

Tra i programmi in onda al via la nuova edizione del programma condotto per la seconda stagione consecutiva da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, affiancati dai comici Max Mangioni ed Eleazaro Rossi. Ospiti in studio il duo Pio e Amedeo e il cabarettista Saverio Raimondo. Per la prima volta la showgirl argentina vestirà i panni di inviata in un servizio sulla dismorfofobia, il disturbo psicologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari. La conduttrice ascolterà alcune persone affette dalla patologia.

Le Iene programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Inter-Barcellona sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

In contemporanea si gioca anche Ajax-Napoli trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport 253.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film adatto a tutta la famiglia potrà apprezzare “King – Un cucciolo da salvare”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), con Gérard Darmon, Lou Lambrecht, Thibault de Montalembert, Clémentine Baert. Questa la trama: King, un cucciolo di leone destinato alla tratta, scappa dall’aeroporto e si rifugia in casa di Inès, 12 anni, e Alex, 15. Fratello e sorella, i due hanno la folle idea di volerlo riportare a casa, in Africa, ma superare i controlli della dogana non è cosa da poco.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Un piccolo favore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Anna Kendrick, Blake Lively, Henry Golding, Rupert Friend, Linda Cardellini. Protagonista della storia è Stephanie, una mamma blogger, che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily. Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean, in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Impostazioni privacy