Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 luglio

Non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera per chi vuole trascorrere la domenica sera in relax. Raiuno trasmetterà lo spettacolo di beneficienza “Una voce per Padre Pio”, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la seconda puntata dela fiction “Masantonio – Sezione Scomparsi”. Per gli sportivi da non perdere la sfida dell’Italia di basket contro la Serbia.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Una voce per Padre Pio VARIETA’

Si rinnova l’appuntamento con la serata di musica, religione e solidarietà dedicata al Santo di Pietralcina, condotta in questa edizione da Mara Venier. L’evento si tiene nel borgo dove è nato Padre Pio, ma per la prima volta in uno studio a causa della pandemia. Numerosi gli ospiti della serata: Al Bano, Romina Power, Katia Ricciarelli e Gigi D’Alessio, oltre alla vincitrice dell’ultima edizione di “Amici” Giulia Stabile. Tramite il numero di sms solidale 45531 fino all’11 luglio si potrà sostenere l’associazione.

Rai2 – ore 21.05 Delitti in Paradiso SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista Richard, un ispettore londinese che è stato trasferito d’ufficio in una lontana isola caraibica, Saint-Marie. Nel primo episodio, l’ispettore Parker è chiamato a indagare sulla morte della titolare di un istituto di bellezza. Riuscire a trovare il colpevole sembra essere tutt’altro che semplice. Nel secondo episodio, Parker svolge un’indagine complessa: l’unica testimone di un omicidio è infatti una donna non vedente. Il suo capo vuole venirne a capo il prima possibile.

Rai3 – ore 20.30 Serbia-Italia BASKET

La nostra Nazionale di basket dopo avere battuto la Repubblica Dominicana s è guadagnata la possibilità di giocare la finalissima del torneo di qualificazione olimpica contro la Serbia. La vincente del match andrà a Tokyo, dove a breve inizieranno le Olimpiadi. La telecronaca è affidata a Maurizio Fanelli.

Rete4 – ore 21.20 Solo per Vendetta FILM

Film con Nicolas Cage, Guy Pearce, January Jones, Jennifer Carpenter, Harold Perrineau. Protagonista della pellicola è Will Gerard, un professore di lettere dal carattere tranquillo la cui vita viene sconvolta dall’aggressione subita dalla moglie Laura, che si trova a lottare tra la vita e la morte. La rabbia è forte, al punto tale da accettare la proposta di un uomo che si dice pronto ad aiutarlo a farsi giustizia. Ma la decisione non sarà senza conseguenze.

Canale5 – ore 21.20 Masantonio – Sezione Scomparsi FILM

Secondo appuntamento con la fiction con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi e Beno Storti. In questo episodio Masantonio si trova a indagare sulla scomparsa di un bambino e una neomamma, un caso che lo porterà a riflettere sul suo passato e su quanto sia difficile andare avanti per gli affetti più importanti di una persona scomparsa.

Italia1 – ore 21.20 Colorado VARIETA’

Proseguono le repliche del varietà condotto da Paolo Ruffini affiancato da Belen Rodriguez, in cui numerosi comici si alternano sul palco a suon di sketch. Nel cast c’è Francesca Cipriani, che si è fatta conoscere dal pubblico per la sua partecipazione al “Grande Fratello”, oltre a essere stata uno dei volti di “Avanti un altro! Pure di sera”.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Serbia-Italia che può regalare il pass alla nostra Nazionale di basket per Tokyo 2020 sarà trasmessa anche da Sky sui canali su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena.

Il nuovo canale Sky Serie trasmetterà alle 21.15 “L’assistente di volo” con Kaley Cuoco, che è anche la produttrice. La star di “The Big Bang Theory” interpreta Cassey, una hostess che trascorre una notte a Bangkok con un passeggero che si trovava sul suo volo. La giovane si risveglierà la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato e con accanto il corpo senza vita dell’uomo, ma senza capire cosa sia successo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Non ci resta che il crimine”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Alessandro Gassman, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Leo, Ilenia Pastorelli. La storia è ambientata a Roma nel 2018, dove vivono tre amici che decidono di organizzare un “Tour Criminale” di Roma alla scoperta dei luoghi simbolo della Banda della Magliana, convinti che questo possa permettere loro di guadagnare tantissimi soldi. Inaspettatamente si troveranno catapultati negli anni ’80 e faccia a faccia con i criminali.

Chi preferisce le storie all’insegna dei buoni sentimenti potrà seguire “L’assistente delle star”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Dakota Johnson, Tracee Ellis Ross, Kelvin Harrison Jr., Bill Pullman, Zoe Chao. Protagonista della storia è Grace Davis, artista di fama internazionale ma dal carattere piuttosto egocentrico. La sua assistente Maggie sogna di diventare produttrice musicale, ma è stata sempre costretta a rimandare il progetto per accontentare la donna. Le vite di entrambe stanno però per cambiare.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Dopo il matrimonio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Michelle Williams, Julianne Moore, Billy Crudup, Abby Quinn, Will Chase. E’ la storia d Theresa, una donna soddisfatta del suo lavoro, con un marito che ama e una figlia che sta per sposarsi. Tutto cambierà però nel momento in cui riceverà l’invito al matrimonio di Isabelle, arrivata a New York per cercare fondi per il suo orfanotrofio in India

Impostazioni privacy