Programmi+Tv+stasera%2C+4+aprile+2022%3A+i+palinsesti+canale+per+canale
newsby
/spettacolo-italia/staseraintv/programmi-tv-stasera-4-aprile-2022-i-palinsesti-canale-per-canale/amp/
Stasera in TV

Programmi Tv stasera, 4 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Non ci sarà davvero modo di annoiarsi con i programmi Tv in onda questa sera, in grado di accontentare i gusti di tutta la famiglia. Su Raiuno parte la terza stagione della fiction “Nero a metà” con Claudio Amendola, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento “L’Isola dei famosi“. Sfida da non perdere per i calciofili su DAZN  e Sky, che trasmetteranno Milan-Bologna.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 4 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Nero a metà 3 FICTION

Al via la terza stagione della fiction con Claudio Amendola, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Miguel Gobbo Diaz. Nel primo episodio Clara, la prima moglie di Carlo, scompare il giorno in cui esce dal carcere per passare agli arresti domiciliari a causa della figlia Alba. Nel secondo episodio, la Scientifica scopre che la donna si è allontanata a bordo di un’auto guidata da un uomo misterioso. Alba pensa a un rapimento, mentre Carlo è convinto sia fuggita volontariamente.

Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Delitti in Paradiso SERIE TV

Ultimo appuntamento con la nona stagione della serie, che si svolge nella splendida cornice di una piccola isola caraibica, Saint-Marie, e ha per protagonista il britannico Richard Poole, inviato per risolvere un misterioso omicidio. Nel primo episodio, l’ispettore Parker e la squadra indagano sull’assassinio di una parrucchiera, uccisa nel suo salone davanti a tre clienti, che sembra non si siano accorti di niente. Nel secondo episodio, un’attrice non vedente è l’unica ad avere assistito all’omicidio di suo marito. La testimonianza è però complessa.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Al via la nuova edizione del programma condotto da Sigfrido Ranucci, che dedica l’attenzione all’accordo stipulato dalla Lega con la Russia. Il giornalista analizzerà il patto il patto confidenziale siglato a Mosca nel 2017 tra la Lega di Matteo Salvini e Russia Unita, il partito a cui appartiene lo zar russo Putin. Si cercherà così di capire se l’accordo sia ancora in vigore e quali siano i rapporti esistenti tra le parti. Previsto inoltre un approfondimento sul ruolo della Chiesa russa nel conflitto tra Russia e Ucraina.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro, in cui sarà possibile ascoltare tante testimonianze dall’Ucraina, a chi è riuscito a scappare da Mariupol, a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi, a chi combatte nelle trincee e ai manager che continuano a far funzionare le loro imprese anche sotto le bombe. Previsto inoltre un approfondimento sugli approvvigionamenti a rischio di gas e di prodotti agricoli provenienti dall’area del conflitto e un focus sul caso dello yacht a vela privato più grande del mondo – del valore di mezzo miliardo di euro – sequestrato a Andrey Melnichenko e bloccato nel porto di Trieste.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei Famosi REALITY

Quinto appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino in veste di opinionisti, Alvin inviato dall’Honduras. Nell’ultima puntata si è arrivati alla prima eliminazione definitiva, toccata ad Antonio Zequila, mentre Cicciolina e Roger Balduino sono la coppia leader. In nomination sono finiti Gustavo e Jeremias Rodriguez, Blind e Roberta Morise, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo.

Foto | Programmi

Italia1 – ore 21.20 Red FILM

Film con Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Helen Mirren, Karl Urban. Protagonista della storia è Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l’intento di ucciderlo. Nel momento in cui la sua identità è compromessa e la donna della sua vita è in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra: deve fare il possibile per sopravvivere.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Si chiude la 31esima giornata di Serie A con Milan-Bologna, valida per la 31esima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Al via alle 21.15 su Sky Investigation (canale 115) la terza stagione di “Balthazar”, serie Tv che ha per protagonista dottor Raphaël Balthazar, è un medico legale affascinante, intelligente, brillante nel lavoro, ma con un carattere assolutamente esasperante. L’uomo da sei mesi si trova in barca, desideroso di dimenticare gli eventi tragici che ha vissuto, ma il suo scafo urta un cadavere.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama il cinema italiano potrà apprezzare “Freaks Out”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi. La storia è ambientata a Roma nel 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Nel momento in cui Israel scompare improvvisamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Ma qualcuno li sta seguendo da lontano.

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Frammenti di un omicidio”, in onda alle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con William Petersen, Kim Greist, Dennis Farina, Brian Cox. Al centro della storia c’è Will Graham, ex agente dell’Fbi, si è ritirato a vita privata a causa delle ossessioni mentali che gli ha procurato la caccia ad Hannibal Lecter, maniaco cannibale. In città sta però agendo un nuovo maniaco, lui decide così di tornare in attività su invito di un collega.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Stefano Massini ed Elena Cecchettin contestati (in modo diverso) al Salone del Libro 2024

Il Salone del Libro 2024 si è concluso da poco, ma non sono mancate le…

11 ore ago

Rai, Pichetto Fratin: “Non mi risulta subisca pressioni dal governo”

Il ministro ha dichiarato di aver sentito queste polemiche anche quando governava il Csx. "Non…

13 ore ago

Andrey Belousov, chi è l’economista che potrebbe prendere il posto di Shoigu?

Economista, fu per un breve periodo capo del governo ad interim durante l'assenza per Covid-19…

1 giorno ago

La leva universale fa discutere Salvini e Crosetto. Quanto è probabile il ritorno della naia?

Per il ministro dei trasporti e le infrastrutture sarebbe un'ottimo modo per far crescere i…

1 giorno ago

Medioriente, Segre: “Non mi aspettavo questa ondata spaventosa di antisemitismo”

La senatrice a vita ha dichiarato che le decisioni politiche di Israele ricadono anche su…

1 giorno ago

Milano, Piantedosi: “C’è un problema di sicurezza in città”

La dichiarazione del ministro è arrivata a margine del convegno organizzato dall'Osservatorio per la sicurezza…

2 giorni ago