Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 31 gennaio

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno, come da tradizione la domenica, punta sulla fiction e propone una nuova puntata di “Mina Settembre“, che sta ottenendo ottimi ascolti. Su Canale 5, invece, torna Barbara D’Urso con “Live -Non è la D’Urso“. I calciofili, invece, potranno seguire Roma-Verona, posticipo della 20esima giornata di Serie A. Non manca la scelta su Sky anche per gli appassionati di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 31 gennaio 2021

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Mina Settembre FICTION

Quarto appuntamento con la fiction con protagonisti Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Davide Devenuto e Christiane Filangieri. Nel primo episodio, il portiere di Mina si sta occupando del caso di un ragazzino di undici anni rimasto solo dopo l’arresto del padre. Claudio, nel frattempo, ha iniziato a frequentare Giada. Nel secondo episodio, Mina incontra Livia, un’accumulatrice seriale che rischia lo sfratto; questa nuova conoscenza la distrae dai suoi problemi di cuore.

Rai2 – ore 21 9-1-1 SERIE TV

Tra i programmi Tv di questa sera spicca l’appuntamento con la terza stagione della serie Tv che racconta l’attività quotidiana di poliziotti, paramedici e pompieri di Los Angeles, impegnati a mettere in sicurezza la città. Nel primo episodio cercheremo di capire, tramite una serie di flashback, cosa abbia spinto Athena a decidere di fare il poliziotto. Nel secondo episodio, Karen vive una fase di profonda difficoltà non riuscendo a realizzare il suo sogno di diventare mamma. Hen cerca di aiutarla.

Rai3 – ore 20 Che tempo che fa TALK SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato, tra gli altri, da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Ale e Franz, Nino Frassica e Roberto Saviano. In questa puntata tra gli ospiti ci sarà il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista per il film “Dead Man Walking” Susan Sarandon. L’artista è stata arrestata diverse volte per disobbedienza civile, l’ultima volta nel 2018, per una manifestazione non autorizzata contro Donald Trump.

Rete4 – ore 21.25 USS Indianapolis FILM

Film con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Matt Lanter, Thomas Jane. La storia è ambientata alla fine della seconda guerra mondiale: sull’incrociatore USS Indianapolis si trova una delle due bombe atomiche che può porre fine al conflitto. Una volta portata a termine la consegna, la nave verrà affondata da un siluro giapponese al largo delle Filippine. I danni saranno davvero devastanti.

Canale5 – ore 21.20 Live – Non è la D’Urso VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, che alterna attualità e intrattenimento. Tra gli ospiti in studio ci sarà Walter Zenga, reduce dall’incontro con il figlio Andrea al “Grande Fratello Vip”.

L’ex portiere affronterà le cinque temibili sfere. Il confronto, come spesso accade, non sarà così semplice.

Italia1 – ore 21.20 Deadpool FILM

Film con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller. Protagonista della storia è il mercenario Wade Wilson, che è riuscito a ottenere poteri straordinari dopo essere stato sottoposto a un esperimento. Questo lo porta ad assumere l’alter ego di Deadpool. È pronto a fare di tutto per vendicarsi dell’uomo che gli ha rovinato la vita.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire Roma-Verona, posticipo della 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. All’andata il match era finito 0-0, ma i veneti hanno ottenuto la vittoria a tavolino. La gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena apprezzerà certamente “The Fanatic”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno con John Travolta, Devon Sawa, Ana Golja. Al centro della storia c’è Moose, un giovane che soffre di autismo e pronto a fare qualsiasi cosa per ottenere un autografo. Tra i suoi idoli c’è Hunter Dumbar, star dei film horror. Non appena i due avranno la possibilità di conoscersi, l’attore inizierà a vivere un vero incubo: il ragazzo è sempre più ossessionato da lui.

Chi invece preferisce le commedie leggere potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Romance (canale 307) a partire dalle 21 per seguire “Una hostess tra le nuvole”, con Gwyneth Paltrow, Christina Applegate, Mike Myers, Kelly Preston, Mark Ruffalo. Protagonista della storia è Donna Jensen, una giovane che sogna di viaggiare e di cambiare la sua vita. La ragazza inizierà il corso per diventare assistente di volo, ma verrà truffata da un’amica e finirà a Cleveland. Non tutto il male viene però per nuocere: questa infatti sarà l’occasione per conoscere il grande amore della sua vita.

Cinema e musica si intrecciano in “La La land”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Emma Stone e Ryan Gosling. È la storia di un’aspirante attrice e un pianista jazz, che si incontrano per caso a Los Angeles e finiranno per innamorarsi. Nel 2017 Emma Stone ha vinto il Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista.

Impostazioni privacy