Programmi Tv stasera, 31 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

Pur essendo ancora in estate, non manca la scelta tra i programmi Tv in onda questa sera. Raiuno punta sul film “Poli opposti“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la serie Tv “La Mantide“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Juventus-Spezia, trasmessa sia da DAZN sia da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 30 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Poli Opposti FILM

Film on Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Anna Safroncik, Tommaso Ragno. Protagonisti della storia sono Stefano, terapista di coppia che si è appena separato dalla moglie, e Claudia, avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L’antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell’una cominciano a rivolgersi all’altro, e viceversa.

Poli opposti programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Mai fidarsi di una bionda FILM

Film in prima visione Tv con Vivica A. Fox, Anna Marie Dobbins, Jason-Shane Scott, Ciarra Carter, Tracy Nelson. Protagonista della storia è l’editrice di successo Deb, che manda Dan per un incarico fuori città proprio mentre si trasferisce nella casa dei suoi sogni. La donna, però, non sa che i suoi problemi sono appena iniziati.

Rai3 – ore 20.50 Italia-Cina PALLAVOLO

Ultima partita della fase a eliminazione dei Mondiali maschili di pallavolo. La Nazionale campione d’Europa, reduce dal quarto posto in Nations League e guidata da Ferdinando de Giorgi, scende in campo contro la rappresentativa cinese. La telecronaca è affidata a Maurizio Colantoni, affiancato da Andrea Lucchetta per il commento tecnico.

Rete4 – ore 21.20 Controcorrente ATTUALITA’

Appuntamento in prima serata con il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili, che si concentrerà soprattutto sulla situazione politica del nostro Paese, alle prese con le difficili alleanze in vista dell’appuntamento elettorale previsto per il prossimo 25 settembre. Si cercherà inoltre di capire quali siano le intenzioni di voto degli italiani.

Controcorrente programmi
Foto | Rete 4

Canale5 – ore 21.20 La Mantide SERIE TV

Tra i programmi in onda nuovo appuntamento con la miniserie-thriller, che vede protagonista Carole Bouquet, che vuole essere n mix di suspence ed emozioni che promettono di appassionare lo spettatore fino all’ultimo fotogramma. Nel primo episodio, la Mantide si rivela essenziale per le indagini. L’imitatore mette la polizia sulle tracce di un corpo. Nel secondo episodio, Jeanne va da Damien per incontrare Lucie.

Italia1 – ore 21.20 2 Fast 2 Furious FILM

Film con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Ludacris, Cole Hauser, James Remar. Protagonista della storia è Brian, che ha la velocità nel sangue. La sua passione lo ha portato però a essere esonerato dall’FBI e a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Ora Brian coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco. Quando deve impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato per ottenere i suoi scopi non esita di certo.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Juventus-Spezia, valida per la quarta giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 su Sky Atlantic al via “House of the Dragon”, serie prequel vede la dinastia Targaryen all’apice assoluto del suo potere, con più di 15 draghi sotto il loro giogo. La maggior parte degli imperi, che siano reali o immaginari, crollano quando raggiungono tali poteri e tali altezze. Nel caso dei Targaryen, la loro lenta caduta inizia quasi 193 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade, quando re Viserys Targaryen rompe un secolo di tradizione nominando sua figlia Rhaenyra erede al Trono di Spade.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “San Andreas”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Carla Gugino, Ioan Gruffudd, Archie Panjabi. Questa la trama: in seguito un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri specializzato in salvataggi e la sua ex moglie viaggeranno da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.

Non mancherà di suscitare emozioni “Un giorno come tanti”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Kate Winslet, Josh Brolin, Gattlin Griffith, Tobey Maguire, Tom Lipinski. Protagonista della storia è Henry, un tredicenne che vive con sua madre Adele. La sua vita cambia quando si imbatte in uno sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue. Il ragazzino porta l’uomo a casa e chiede alla mamma di ospitarlo. I tre vivono insieme, mentre fuori c’è una caccia all’uomo.

 

Impostazioni privacy