Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 aprile

Sei intenzionato a trascorrere una serata in totale relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Su Raiuno si conclude la fiction “La fuggitiva“, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con “L’Isola dei famosi”. Da non perdere per i calciofili il match Lazio-Milan. Non mancano le proposte per chi preferisce l’attualità o il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.2% La Fuggitiva FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction con Vittoria Puccini, Eugenio Mastandrea, Sergio Romano e Pina Turco. Nel primo episodio, Arianna chiama Feola per informarlo delle sue ultime scoperte. L’uomo viene però tramortito poco prima di uscire di casa dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano sul posto, ma troveranno alcuni uomini che tendono loro un agguato. Nel secondo episodio, il boss Mannara non è disposto ad accettare alcun compromesso: sia Arianna sia il piccolo Simone dovranno morire.

Rai2 – ore 21.20 Finalmente sposi FILM

Film con Monica Lima, Enzo Iuppariello, Nunzia Schiano, Sergio Friscia. Protagonisti della storia sono due giovani: lei è una parrucchiera specializzata in colorazioni arcobaleno, lui è un cassiere e allena una squadra di calcetto. Una volta sposati, i due perdono il lavoro e decidono così di partire per la Germania nel tentativo disperato di ripianare i debiti.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA

Nuovo appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci, che tornerà a parlare della lotta intrapresa da Papa Francesco per combattere la corruzione all’interno della Chiesa. Focus anche sulla gestione della pandemia in Veneto: nella prima ondata la regione è stata la migliore, ma negli ultimi mesi haregistrato un’importante crescita dei contagi. Non mancherà un’inchiesta su quanto accaduto in Sicilia, dove morti e malati di Covid sono stati segnalati in modo sbagliato per evitare le restrizioni.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

L’autista di pullman turistici, il gestore di un teatro, la sarta di abiti da sposa, la titolare di un ristorante senza tavoli all’aperto: imprenditori, dipendenti e liberi professionisti stremati da mesi di chiusure anti-Covid saranno ospiti di Nicola Porro. Ospiti della puntata il consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale Guido Bertolaso, il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il Professor Matteo Bassetti, Direttore del Reparto di Malattie infettive del San Martino di Genova. Focus sull’andamento della campagna vaccinale e sul primo giorno di riaperture.

Canale5 – ore 21.20 L’isola dei Famosi REALITY

Dodicesimo appuntamento per il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi in veste di opinionisti. In questa puntata i naufraghi saranno divisi in due gruppi: arrivisti e primitivi. Questi ultimi sono i concorrenti “storici”, che si sbarazzeranno di alcuni compagni di avventura che andranno a finire nel gruppo degli arrivisti. Le due “tribù” vivranno sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda. In nomination sono finite Fariba Tehrani e Vera Gemma. In studio a fare il tifo per loro Giulia Salemi e Asia Argento.

Italia1 – ore 21.20 Fast & Furious 7 FILM

Film con Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson. Questa la trama: dopo gli eventi di Londra, Deckard Shaw vuole vendicare la morte del fratello ed è pronto a tutto per dare la caccia alla “famiglia” di Dominick Toretto. A proteggere qest’ultimo ci pensa l’agente Hobbs. L’uomo propone loro in cambio di aiuto di testare sulle loro auto un dispositivo federale segreto.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Si chiude questa sera la 33esima giornata di Serie A con una sfida fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre: Lazio-Milan. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Da non perdere per gli appassionati di cinema “Il meglio della notte degli Oscar”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Un’occasione per rivivere le emozioni di una cerimonia così importante, oltre che per ammirare i look delle star presenti.

Sky Atlantic trasmetterà alle 21.15 la nuova puntata di “The Nevers”,  serie di casa HBO creata da Joss Whedon, un salto nella Londra di fine Ottocento in compagnia dei “touched”, persone, in prevalenza donne e ragazze, che da un momento all’altro si sono trovate con poteri sovrannaturali.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Su Sky Cinema Uno andrà in onda alle 21.15 in prima visione Tv “The New Mutants”, con Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga. Al centro della storia ci sono cinque giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Una di loro, Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana, teme di essere preda di una forza demoniaca.

Risate assicurate per chi deciderà di seguire “La rivincita delle sfigate” in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Kaitlyn Dever, Beanie Feldstein, Jessica Williams. Cosa succederebbe se alla vigilia del diploma ti accorgessi di non esserti goduto davvero gli anni del liceo perché troppo preso solo a studiare? Un gruppo di ragazze decide così di rifarsi e di concentrare quattro anni di divertimento in un’unica indimenticabile notte.

 

Impostazioni privacy