Programmi Tv stasera, 26 agosto 2022: i palinsesti canale per canale

E’ arrivato il venerdì sera, per molti occasione per staccare la spina dopo una settimana stancante, chi desidera trascorrerlo davanti alla Tv sarà interessato a conoscere i programmi in onda. Raiuno propone in replica lo show “Cavalli di battaglia” con Gigi Proietti, mentre su Canale 5 si conclude la serie “Grand Hotel“. I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Inter su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 26 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Cavalli di Battaglia VARIETA’

Terzo appuntamento con il varietà evento che trae spunto dal repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano e multiculturale di Gigi Proietti, accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Al suo fianco ci saranno Nino Frassico, Serena Autieri, Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli, Gabriele Cirilli, Federico Zampaglione, Antonello Venditti, Paolo Bonolis e Fabrizio Frizzi.

Cavalli di Battaglia programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Paolo Cognetti – Sogni di grande Nord DOCUMENTARIO

Questo è il viaggio dello scrittore Paolo Cognetti e del suo amico Nicola che, in camper, raggiungono l’Alaska. Attraverso le immagini girate durante il tragitto e i frammenti di dialogo tra i due amici il viag – gio si trasforma nel percorso personale che Cognetti compie a ritroso per scoprire le sue radici di scrittore e di uomo… – Rai documentari con la collaborazione di Rai cinema e la regia di Dario Acocella.

Rai3 – ore 21.20 Gli infedeli FILM

Film in prima visione Tv con Jean Dujardin, Gilles Lellouche, Géraldine Nakache, Alexandra Lamy, Priscilla de Laforcade. Film a episodi composto da cinque storie brevi, in cui vengono raccontate le peripezie amorose di alcuni uomini, ognuno alle prese con donne, mogli, fidanzate o amanti. I protagonisti sono Lorenzo, Paolo, Rudi e Massimiliano.

Rete4 – ore 21.20 Il terzo indizio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara De Rossi, che ricostruisce casi di cronaca che sono già arrivati alla conclusione sul piano giudiziario. Questa volta si racconta la storia di Sarah Scazzi, scomparsa il 26 agosto 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto a quindici anni, ritrovata senza vita due mesi dopo. Per il suo omicidio sono state condannate all’ergastolo la zia Cosima e la cugina Sabrina Misseri, mentre lo zio Michele è stato condannato a otto anni di reclusione per soppressione di cadavere e inquinamento delle prove (il cellulare di Sarah).

Il terzo indizio programmi
Foto | Rete4

Canale5 – ore 21.20 Grand Hotel – Intrighi e passioni SERIE TV

Ultimo appuntamento con la terza stagione della serie spagnola, ambientata nel 1905: una volta arrivato al Grand Hotel dove lavora la sorella Cristina, Julio Olmedo scopre che nessuno sa niente di lei. Nel primo episodio, le prove sembrano dimostrare che Alicia abbia sparato a Diego. Nel secondo episodio, un’epidemia di colera si insidia nell’hotel a causa di Diego, che lo ha contratto bevendo dell’acqua stagnante.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Med SERIE TV

Tra i programmi in onda la serie Tv spin-off di “FBI” in prima visione assoluta e prodotta dal pluripremiato Dick Wolf. Nel primo episodio, Sharon ha un incidente e viene portata in ospedale insieme al bambino che ha investito. La donna è terrorizzata perché il piccolo rischia conseguenze gravissime. Nel secondo episodio, gli studenti iniziano il tirocinio al pronto soccorso. Maggie, intanto, nel tentativo di aiutare sua figlia e fare buona impressione rischia di ottenere l’effetto contrario.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno l’appuntamento con Lazio-Inter, gara valida per la terza giornata di Serie A, trasmessa in esclusiva da DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “La padrina – Parigi ha una nuova Regina”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Isabelle Huppert, Liliane Rovère, Hippolyte Girardot, Iris Bry, Pierre Rousselet. Protagonista della storia è Patience, traduttrice specializzata in intercettazioni telefoniche per la squadra antidroga, frustrata e annoiata da un lavoro duro e mal pagato, che durante un’intercettazione viene a conoscenza dei traffici poco raccomandabili del figlio di una donna a lei cara. Lei decide così di dare una svolta alla sua vita e intrufolarsi nella rete dei trafficanti, per proteggere il giovane: ben presto diventa “La Padrina”, una “trafficante all’ingrosso”.

Non mancherà di suscitare emozioni “Love Education – Prima di domani”, in onda alle 21 su Sky Cinema Drama (canale 308), con Zoey Deutch, Halston Sage, Elena Kampouris, Jennifer Beals, Logan Miller. Protagonista della storia è Sam, che in seguito a un incidente stradale finisce intrappolata in una sorta di time-loop nel quale rivive ogni volta la medesima giornata, che si conclude sempre e comunque con la sua morte. Nessuno oltre a lei si accorge della strana situazione di cui è vittima: risolvere il problema non sarà semplice.

Impostazioni privacy