Programmi Tv stasera, 25 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Non ci sarà modo di annoiarsi per chi desidera trascorrere una serata in relax grazie ai programmi Tv in onda. Raiuno propone un nuovo appuntamento con la serie “Morgane – Detective Geniale“, mentre Canale 5 punta sul calcio con la partita Benfica-Juventus. I calciofili non perderanno nemmeno Dinamo-Zagabria Milan, trasmessa in esclusiva da Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 25 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Morgane – Detective Geniale SERIE TV

Protagonista della storia è Morgane Alvaro, 38 anni, tre figli e due ex compagni, con una passione particolare per le indagini, che ora è riuscita a mettere a frutto. Nel primo episodio, Roxane e la brigata stanno organizzando la festa per il compleanno di Karadec. Per Morgane la situazione è complicata, visto che ora ha capito di provare dei sentimenti per lui. Nel secondo episodio, dopo un improvviso attacco che l’ha fatta sentire male, Roxane si trova in condizioni critiche. Per Morgane la faccenda ha stretti legami con la scomparsa di Romain.

Morgane programmi
Foto | Rai

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY SHOW

Terzo appuntamento con il reality show che porta spettatori e protagonisti nel 1958. Alcuni collegiali cominceranno ad assumersi la responsabilità delle loro azioni, anche se alcuni faticheranno a sopportare la dura disciplina e lo studio che gli vengono imposti. Le due classi faranno il possibile per ottenere l’ambito premio che viene concesso alla sezione col miglior rendimento. È intanto in arrivo la titolare della cattedra di Storia e Geografia, e sarà una sorpresa che lascerà a bocca aperta chiunque.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che si concentrerà sulle prime mosse che attendono il governo guidato da Giorgia Meloni, nella giornata in cui il Presidente del Consiglio parlerà per la prima volta alla Camera. I provvedimenti urgenti sono diversi, a quali sarà data priorità per aiutare famiglie e imprese in difficoltà?

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Giordano, che intervista il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili Matteo Salvini. Nel corso della serata, si analizzerà la composizione del neonato governo presieduto da Giorgia Meloni, con particolare attenzione su ciò che dovranno fare il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, soprattutto sul tema Covid-19 e vaccini, e Francesco Lollobrigida, nuovo Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare. Spazio anche per il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui “ladri di case”.

Le Iene programmi Tv
Foto | Italia 1

Canale5 – ore 20.45 Benfica-Juventus CALCIO

Gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, che vede sfidarsi i portoghesi e i bianconeri di Massimiliano Allegri, obbligati a vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Fischio d’inizio alle ore 21.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari, che vedrà ospite in studio lo scrittore e regista Donato Carrisi. In scaletta un servizio realizzato a Gubbio per dare un volto ai protagonisti della ormai nota cena a base di pesce, diventata virale in questi giorni per via di alcuni audio circolati sul web in cui si sentiva parlare di “scene apocalittiche” per descrivere la presunta intossicazione che ha colpito decine di commensali. Alessandro De Giuseppe torna inoltre a parlare del delitto di Garlasco, per cui è stato condannato Alberto Stasi, con testimonianze inedite. Prevista anche un’intervista ai parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale (NA) dove non si arrestano i cedimenti strutturali e dove, dal 3 novembre, comincerà l’operazione di recupero delle salme nelle cappelle crollate.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Benfica-Juventus sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252). Telecronaca affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

In contemporanea i calciofili non perderanno Dinamo-Zagabria-Milan, trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (su Sky Sport Uno e sul numero 253 del satellite). Telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Nando Orsi.

Alle 21.15 in replica su Sky Uno l’ultimo episodio episodio di “4 Matrimoni”, in cui quattro spose si sfidano e sono chiamate a dare giudizi su abito, cibo, location ed evento generale. A condurre è Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente apprezzerà “Maldamore”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Alessio Boni, Ettore Bassi, Miriam Dalmazio. Questa la trama: Paolo e Marco si confidano i rispettivi tradimenti, ma non sanno che le mogli, Sandra e Veronica, stanno ascoltando tutto.

Impostazioni privacy