Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 marzo

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta su un film che farà emozionare, “In arte Nino“, che ripercorre la storia di Nino Manfredi, mentre su Canale 5 parte il serale di “Amici“. Non manca la scelta anche per chi ama il cinema, mentre chi vuole approfondire le proprie conoscenze può sintonizzarsi su Raitre dove andrà in onda il nuovo programma di Corrado Augias.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 In arte Nino FILM TV

Un ritratto inedito di Nino Manfredi, diretto dal figlio Luca, con Elio Germano, Miriam Leone, Stefano Fresi e Anna Ferruzzo. La storia parte dal 1943, nella Roma devastata dalla guerra. Nino Manfredi si iscrive all’Accademia di Arte Drammatica portando avanti anche gli studi di legge voluti dal padre. Il talento non gli manca e così, una volta diplomato, esordisce sui palcoscenici romani insieme all’amico Buazzelli. In quegli anni conosce Erminia, con cui stringe un legame che durerà per tutta la vita. La svolta arriva nel 1958, grazie alla partecipazione a “Canzonissima”, che gli permette di ottenere la popolarità.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv incentrata sul funzionamento dell’ufficio interno dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, Antonio Vargas, capo di un cartello e uno degli uomini più ricercati al mondo, viene arrestato per avere ucciso un poliziotto. Isabel, intanto, è costretta a prendere una decisione difficile dopo che i suoi scagnozzi hanno preso di mira la sede dell’FBI.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, alla guida di una famiglia di uomini di legge impegnati nella lotta al crimine in città. In questo episodio, un agente sotto copertura accusa un poliziotto di essere stato violento. Frank deve così decidere se punire questo atteggiamento. Danny e Baez, invece, devono indagare sulla scomparsa di un fotografo, accusato di avere aggredito in passato alcune modelle.

Rai3 – ore 21.45 Città Segrete DOCUMENTI

Milano”. Corrado Augias torna in prima serata con una serie di cinque documentari, ognuno incentrato su una città, per raccontarne la storia, compresi alcuni lati nascosti. Si parte dal capoluogo lombardo, alla scoperta delle tantissime bellezze, molte delle quali spesso sottovalutate anche dai loro stessi abitanti. Si tratta certamente della città italiana più europea, un mix di culture e identità diverse.

Rete4 – ore 21.20 Poliziotto Superpiù FILM

Film diretto da Sergio Corbucci, con Terence Hill, Ernest Borgnine, Joanne Dru. Protagonista della storia è il poliziotto Dave Spped, investito da un’esplosione atomica mentre stava effettuando una perlustrazione in una zona disabitata. L’uomo riesce a sopravvivere all’incidente, ma scoprirà di avere acquisito poteri sovrannaturali, che decide di mettere al servizio della legge.

Canale5 – ore 21.20 Amici 20 TALENT SHOW

Inizia la fase serale del talent show più longevo della Tv, che è stato un trampolino di lancio per tantissimi giovani, oggi cantanti e ballerini affermati, condotto ovviamente da Maria De Filippi. Sono tre le squadre che si confrontano, ognuna formata da due insegnanti: Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini-Arisa e Veronica Peparini-Anna Pettinelli. A comporre la giuria sarà un trio inedito: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Ospite della serata sarà Sabrina Ferilli, oltre ai comici Pio e Amedeo.

Italia1 – ore 21.25 L’era Glaciale FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Goran Visnjic, Jack Black. Questa la trama: il solitario mammut Manny, lo sciocco e chiacchierone bradipo Sid e la temibile tigre dai denti a sciabola Diego sono coinvolti in un’avventura straordinaria. All’arrivo della glaciazione i tre decidono di unirsi per riportare un neonato umano alla tribù di appartenenza, che lo ha smarrito.

Appuntamenti da non perdere su Sky: programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica di “Family Food Fight“, la sfida tra famiglie in onda dalle 21.15 su Sky Uno. A giudicare i piatti sono Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Ospite della serata Costantino della Gherardesca.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia romantica potrà apprezzare “Sai che c’è di nuovo?”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 307), con Madonna, Rupert Everett e Benjamin Bratt. Protagonisti dela storia sono Abbie, etero, e Robert, gay, amici da una vita che finiscono a letto insieme. I due vorrebbero dimenticare l’episodio, ma lei resta incinta.

Divertimento assicurato con la visione di “Io vi dichiaro Marito…e Marito”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Jessica Biel, Ving Rhames, Steve Buscemi, Nicholas Turturro. Protagonisti della storia sono due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, che cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali. Questo li porta a inscenare un matrimonio, ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile…

Impostazioni privacy