Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 agosto

Il venerdì sera è arrivato, chi desidera trascorrere una serata in relax davanti alla Tv non avrà modo di annoiarsi. Tra i programmi in onda segnaliamo “Canzone Segretacon Serena Rossi su Raiuno, mentre su Canale 5 si conclude la serie “Inés dell’anima mia“. Non manca la scelta per chi è appassionato di cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Canzone Segreta VARIETA’

Terzo appuntamento in replica con il programma condotto da Serena Rossi in cui alcuni personaggi famosi ricevono una sorpresa musicale da una persona cara pur senza conoscerne, se non alla fine, l’identità. Ospiti di questa puntata sono Claudia Gerini, Raoul Bova, Francesca Fialdini, Paola Perego, Amanda Lear e Gigi D’Alessio.

Rai2 – ore 21.20 Il mio incubo vene dal passato FILM

Film in prima visione Tv con Frank Gerrish, Jackie Moore, Cathy Diane Tomlin, Seneca Paliotta. Protagonista della storia è Katy, felice di poter riabbracciare dopo anni la sua vecchia amica del liceo a cui era legatissima, Gina. La giovane avrà modo di conoscere anche il fidanzato dell’amica, Ray. La coppia ha però un piano ben preciso: i due vorrebbero che Katy li aiuti a mettere a segno una rapina.

Rete3 – ore 21.20 La Grande Storia DOCUMENTI

“Terzo Reich: Ombre e segreti”. Paolo Mieli si concentra su alcune delle ombre che hanno avvolto la Germania nazista durante i dodici difficili anni della sua esistenza. Basti pensare all’uso di droghe, diffuso in gran parte della popolazione e alle donne che si sono rese protagoniste degli orrori del Regime. Magda Goebbes ne è stata un esempio palese: lei è infatti arrivata a sacrificare tutti i suoi sei figli. Impossibile non ricordare l’addestramento rigido a cui venivano sottoposti i giovani.

Rete4 – ore 21.20 Il Terzo Indizio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento in replica con il programma condotto da Barbara De Rossi, che racconta storie di femminicidio tramite il linguaggio semplice ma immediato della docufiction. Questa sera si parlerà di uno dei casi che ha riempito le pagine di cronaca degli ultimi anni, quello di Elena Ceste, la mamma 37enne scomparsa a gennaio 2014 e ritrovata senza vita a ottobre di quell’anno. In carcere per il suo omicidio si trova il marito Michele Buoninconti, che continua però a dichiararsi innocente.

Canale5 – ore 21.20 Inés dell’anima mia SERIE TV

Quarto e ultimo appuntamento con la serie Tv tratta dall’omonimo bestseller tradotto in 30 lingue di Isabel Allende, che ha per protagonista la giovane Inés Suárez, che nel ‘500 è andata alla conquista del Cile. Nel primo episodio, Valdivia fa il suo ritorno a Santiago e scopre quanto Inés sia ormai amata dai suoi cittadini. Nel secondo episodio, Inés e Quiroga, sicuri del loro amore, vogliono sposarsi il prima possibile, ma il Governatore si oppone alle nozze.

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività della polizia di Chicago, della sua unità di pattuglia e del reparto di intelligence impegnato a mettere al sicuro la città. Nel primo episodio, l’agente Kimberly Burgess si rivolge al resto della squadra per ritrovare una ragazza. La giovane sembra essere coinvolta in un giro di traffico sessuale. Nel secondo episodio, i poliziotti devono indagare sull’omicidio di un senzatetto, questo li porta sulle tracce di un criminale latitante da anni.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Al via su Premium Crime (canale 118) “Deception”, serie Tv che ha per protagonista Cameron Black, il più grande illusionista del mondo. La sua carriera crolla nel momento in cui un suo segreto viene a galla. La sua vita e la sua libertà sono a rischio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di un film adatto a tutta la famiglia potrà apprezzare “I Puffi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), basato sui fumetti di Peyo, con Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Anton Yelchin, Hank Azaria. La storia è ambientata nel villaggio dei Puffi, dove vivono il Grande Puffo e i suoi 100 figli, che si stanno preparando per la festa della Luna blu, mentre Gargamella cerca un modo di catturarli. A causa di un errore del Puffo Tontolone, Gargamella riesce a scoprire dove sono nascosti.

Gli amanti della commedia potranno apprezzare “Classe Z”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Andrea Pisani, Greta Menchi, Francesco Russo, Antonio Catania, Alessandro Preziosi. E’ la storia di una classe del liceo, composta da studenti menefreghisti e svogliati, che viene separata dagli altri dal preside. Il gruppo si rende però conto di essere vicino a perdere l’anno e chiede aiuto al prof. Andreoli, l’unico che crede in loro.

 

 

 

Impostazioni privacy