Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 agosto

Tanto cinema nel palinsesto di questo sabato sera di fine estate, ma non mancano le alternative

Newsby Ilaria Macchi 21 Agosto 2021

Desideri trascorrere un sabato sera in relax e vuoi sapere quali sono i programmi Tv in onda? Raiuno propone lo show musicale “La musica che gira intorno“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire il film “Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile“. Da non perdere per i calciofili Empoli-Lazio, valida per la prima giornata della Serie A 2021-2022.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 20 agosto

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 La musica che gira intorno MUSICALE

Secondo e ultimo appuntamento in replica con lo show condotto da Fiorella Mannoia realizzato presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Roma con grandi ospiti del mondo musicale, della tv, del teatro e del cinema, per celebrare la musica e il suo valore nella vita di tutti noi. A intervenire in questa puntata saranno Francesco De Gregori, Giorgia, Antonello Venditti e l’attore Alessio Boni, che duetteranno insieme alla parona di casa.

Rai2 – ore 21.05 Il prezzo della vendetta FILM

Film in prima visione Tv con Rosalie Thomass, Ulrike C. Tscharre e Johann Von Bulow. Protagonista della pellicola è Georg Baer, benefattore della scuola che frequenta il figlio, che fa pressioni sull’insegnante Luisa Jobs per spingerla a cambiare le sue valutazioni. Lei, però, rifiuta. Giorni dopo una sua foto intima compare sul sito dell’istituto. Lei riesce a rintracciare il responsabile dell’accaduto prima di scomparire nel nulla.

Rai3 – ore 21.20 Lo scandalo Kennedy FILM

Film in prima visione Tv con Jason Clarke, Kate Mara, Ed Helms, Bruce Dern, Taylor Nichols, Lexie Roth. La pellicola parte dal 1969: il 18 luglio il senatore Ted Kennedy si trova in vacanza a Martha’s Vineyard e dopo aver trascorso una serata con gli amici si mette in viaggio in automobile in compagnia di Mary Jo, che ha intenzione di assumere nella propria squadra. Mentre si trova alla guida l’uomo perde il controllo del mezzo e finisce in acqua. Lui riesce a salvarsi, mentre lei perde la vita. Solo il giorno il politico denuncia l’accaduto.

Rete4 – ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

La soap opera spagnola approda in prima serata. In questa puntata Genoveva viene dichiarata fuori pericolo, ma si teme che la sua pressione sanguigna possa provocare pericoli nel nascituro. Carmen, invece, ha paura che la decisione di Ramon di scendere in politica non sia quella giusta; presso il barbiere dove si reca suo marito gli anarchici hanno organizzato un altro attentato.

Canale5 – ore 21.20 Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile FILM

Commedia con Enrico Brignano, Giorgio Panariello, Cecilia Dazzi, Michela Quattrociocche, Maurizio Casagrande, Laura Torrisi. E’ la storia di due colleghi, Romano e Pascalis, che lavorano presso un’azienda assicurativa, che diventano “rivali” in seguito alla minaccia di licenziamento per esubero. I due sono pronti a fare il possibile per conservare il posto e decidono così di partire insieme alle rispettive famiglie per Sharm el Sheikh dove si trova il loro capo. I due pensano di entrare nelle sue grazie.

Italia1 – ore 21.20 Ritorno al futuro FILM

Film con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Crispin Glover, Thomas F. Wilson. Questa la trama: Marty sta ammirando l’ultima invenzione del suo amico e scienziato Doc, che è riuscito a realizzare una macchina del tempo. I due vengono attaccati da un gruppo di terroristi, ma Marty riesce a scappare a bordo dell’auto e si ritrova nel 1955. Questo gli permette di incontrare i suoi genitori da giovani, ma non tutto va come si sarebbe aspettato: la sua futura mamma si invaghisce di lui.

Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

Al via da oggi la prima giornata della Serie A 2021-22 con Empoli-Lazio. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky. Gli abbonati alla pay Tv possono seguire la partita su   Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Su Sky Serie (canale 112) andrà in onda alle 21.15 “Mirage”, serie Tv che ha per protagonista Claire, una donna francese che arriva ad Abu Dabi, dove scopre che il marito, che lei credeva morto, in realtà è vivo. La scomparsa dell’uomo era infatti orchestrata ad arte, ora lui ha assunto una nuova identità.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “Ma che bella sorpresa”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Chiara Baschetti. Protagonista della pellicola è un professore milanese, che viene lasciato dalla sua ragazza e sembra inconsolabile. All’improvviso finisce per innamorarsi di Silvia, una donna che sembra avere tutte le caratteristiche che lui ha sempre sognato. Anche Giada, la sua vicina di casa, è innamorata di lui ma non ha il coraggio di dichiararsi.

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Litigi d’amore”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Keri Russell, Alicia Witt. Protagonista è Terry Wolfmeyer, che vive in un piccolo paese di provincia. La sua tranquillità viene sconvolta nel momento in cui il marito la lascia. Lei si ritrova così a crescere le sue quattro figlie da sola. Un amico deciderà però di aiutarla.

Impostazioni privacy