Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 ottobre

programmi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi2 Ottobre 2021


Raiuno e Canale 5 puntano sul varietà: sulla Tv di Stato sarà possibile seguire la seconda puntata di “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80” che celebra la storia della musica, mentre sulla rete ammiraglia Mediaser prosegue l’appuntamento con “Tu sì que vales“. Da non perdere per i calciofili Sassuolo-Inter, in onda sia su Sky sia su DAZN.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 2 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Arena Suzuki ’70 ’80 ’90 VARIETA’

Seconda delle due serate evento condotte da Amadeus dall’Arena di Verona organizzate per rivivere tre decenni che hanno segnato la storia della musica. Diversi gli artisti che si esibiranno nel corso della puntata: i Village People, Gianna Nannini, Raf, Sabrina Salerno, Patty Pravo, Opus, Roberto Vecchioni, Donatela Rettore, Tony Hadley, Peppino Di Capri, Gazebo, Marcella Bella, Fausto Leali e Alphaville.

Rai2 – ore 21.05 The Rookie SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista John Nolan, che raggiunge il suo sogno di diventare poliziotto pur avendo ormai quarant’anni. In questo episodio, Nolan prosegue il suo mese di addestramento ed è chiamato a fermare una rapina in banca organizzata da un padre disperato. La figlia è infatti stata rapita e lui non può permettersi di pagare il riscatto.

A seguire, dalle 21.50 Bull SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista il dottor Jason Bull, fondatore della Trial Analysis Corporation, azienda che si occupa di consulenze legali unendo psicologia, intuito e scienza. Nel primo episodio Chunk convince Bull a difendere un adolescente finito sotto processo con l’accusa di furto d’auto. Lui, però, non vuole rivelare i nomi dei suoi complici. Ne secondo episodio, Bull e Chunk difendono un militare che si occupa di recuperare bambini rapiti. Una donna lo accusa di averla truffata.

Rai3 – ore 21.20 Indovina chi viene a cena ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sabrina Giannini che perlerà dei reati contro la salute e l’ambiente commessi a favore del commercio. Particolare attenzione sarà rivolta anche al traffico di rifiuti e al contrabbando di animali esotici, fino alla costruzione degli ecomostri e all’uso indiscriminato di concimi tossici.

Rete4 – ore 21.20 Agente 007 – Missione Goldfinger FILM

Film con Sean Connery, Honor Blackman, Gert Fröbe, Shirley Eaton, Tania Mallet. James Bond è ora impegnato a sorvegliare il milionario Goldfinger, un magnate dell’oro che ha un obiettivo da portare a termine: levare agli Stati Uniti le loro riserve del metallo prezioso per far aumentare il valore di quello in suo possesso. E’ stato il primo film della saga di James Bond a vincere un Premio Oscar.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Terzo appuntamento con il programma che consente a una serie di concorrenti di mettersi in mostra e sottoporsi al giudizio della giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli rappresenta invece la giuria popolare. A condurre sono ancora una votla Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Italia1 – ore 21.20 Pets 2: Vita da animali FILM

Film in prima visione Tv on Patton Oswalt, Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Ellie Kemper, Lake Bell. E’ il sequel del film campione d’incassi del 2016: il terrier Max si ritrova a dover affrontare una serie di cambiamenti: la sua padrona si è sposata e ha un figlio, che lui vuole proteggere a ogni costo. In occasione di una gita con la famiglia in una fattoria la situazione non va però come si sarebbe aspettato.

programmi
Foto: PIxabay

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente Sassuolo-Inter, sfida valida per la settima giornata di Serie A. Il match sarà trasmesso sia da DAZN sia da Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Alle 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic un nuovo episodio di “Scene da un matrimonio”, che trae ispirazione dalla miniserie di Ingmar Bergman del 1973 (diventata un film nel 1974) che esamina le nozioni di amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Every breath you take”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Sam Claflin, Emily Alyn Lind. Protagonista della storia è uno psichiatra, la cui vita e carriera cambiano drasticamente nel momento in cui uno dei suoi pazienti si suicida.

Chi preferisce una commedia divertente apprezzerà “Sconnessi”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi, Antonia Liskova. Al centro della storia c’è Ettore, uno scrittore che detesta la dipendenza dalla rete con tutte le sue forze. In occasione della sua festa di compleanno l’uomo invita tutta la famiglia nella sua casa in montagna. Qui si ritroveranno senza connessione internet, una situazione per loro inaccettabile.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi