Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 2 febbraio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto di questa sera? Raiuno punta sul calcio, che è sempre garanzia di ottimi ascolti, con una gara che non è mai scontata come Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con “DayDreamer” con protagonista l’amatissimo Can Yaman. Non mancano le proposte interessanti per chi ama il cinema e l’intrattenimento ed è abbonato a Sky.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 2 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Inter-Juventus CALCIO

A San Siro va in scena la semifinale di andata di Coppa Italia. Il ritorno all’Allianz Stadium sarà in programma già la prossima settimana. I nerazzurri sono arrivati a questo punto della competizione dopo avere superato la Fiorentina ai supplementari e il Milan allo scadere di gara grazie a una punizione segnata da Christian Eriksen. I bianconeri, invece, hanno battuto ai supplementari il Genoa e la Spal ai quarti. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 Stasera tutto è possibile VARIETA’

Terzo appuntamento con il game show condotto da Stefano De Martino, affiancato da Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Vincenzo De Lucia. Il programma si pone l’obiettivo di far divertire il pubblico da casa con una serie di giochi che coinvolgono anche gli ospiti presenti in studio. In questa puntata saranno presenti Veronica Maya, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Fatima Trotta e Fabio e Aurora dei The Jackal. Non sono previsti vincitori né eliminazioni.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione che sta vivendo il nostro Paese, con un occhio particolare allo scenario politico che ci attende ora che sono terminate le consultazioni portate avanti da Roberto Fico. Si riuscirà a creare una nuova maggioranza o si tornerà al voto?

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano dedicherà gran parte della puntata alla crisi di Governo e agli scenari futuri: si prospetta un Conte ter o si riuscirà a formare un nuovo esecutivo di unità nazionale? Non mancherà un approfondimento legato alle cure domiciliari per il Covid-19, che hanno portato riscontri importanti grazie ai medici che hanno deciso di muoversi in questa direzione nell’assistenza dei malati. Spazio poi all’andamento dela campagna vaccinale e al ritardo con cui sta andando avanti.

Canale5 – ore 21.20 DayDreamer SOAP

Nuovo appuntamento in prima serata con la soap opera turca con protagonista Can Yaman. In questo episodio Can e Sanem rischiano di lasciarsi a causa dell’ingerenza di Huma, che non approva per niente il loro legame. Anzi, è convinta che la giovane sia di un livello sociale troppo basso per il ragazzo che, a suo dire, meriterebbe di meglio.

Italia1 – ore 21.20 Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York FILM

Tra i programmi di questa sera spicca un vero classico, adatto per trascorrere qualche ora in allegria. È il secondo capitolo della saga, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Catherine O’Hara, Daniel Stern. Questa la trama: il piccolo Kevin deve partire per la California insieme al resto della famiglia, ma sbaglia aereo e si ritrova da solo a New York. Memore della vecchia esperienza, il ragazzino non si perde d’animo e si diverte a fare shopping. Inaspettatamente si ritroverà di fronte i due ladruncoli che volevano compiere un furto a casa sua qualche tempo prima.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Conclusa la stagione di “4 Ristoranti”, torna su Sky Uno un altro appuntamento cult per gli abbonati a Sky: “4 Hotel”. Lo chef Bruno Barbieri, grande esperto del settore, farà tappa in Versilia alla ricerca del miglior hotel in gara. A colazione, dopo il check in, i concorrenti si confronteranno e saranno chiamati a dare un voto alle categorie location, camera, servizi e prezzo. Appuntamento dalle ore 21.15.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama la fantascienza e le pellicole ricche di colpi di scena potrà apprezzare “I, Frankenstein”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy. Questa la trama: duecento anni dopo la sua creazione, la Creatura di Victor Frankenstein si trova al centro di una guerra combattuta tra gargoyle, difensori della razza umana, e demoni, che cercano di rianimare una colonia di cadaveri per entrare in possesso della loro anima.

Tante risate invece saranno garantite grazie a “Come la prima volta”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Melanie Lynskey, Blythe Danner, John Rubinstein. Protagonista dela storia è Amy, una 35enne che torna a vivere nella sua casa natale, in Connecticut, dopo avere divorziato. La donna è in crisi, ma tornerà a innamorarsi in modo inaspettato di Jeremy, il figlio 19enne dei migliori amici dei suoi genitori.

 

 

Impostazioni privacy