Programmi Tv stasera, 19 aprile 2022: i palinsesti canale per canale

Archiviate le festività pasquali senti il bisogno di trascorrere la serata in relax con gli affetti più cari? Ecco quali sono i programmi Tv in onda

televisione schermo programmi
Foto | Unsplash
newsby Ilaria Macchi19 Aprile 2022


Senti il desiderio di trascorrere la serata in relax e vuoi sapere quali sono i programmi in onda? Raiuno propone un nuovo episodio della serie “La scogliera dei misteri“, mentre Camale 5 punta sul calcio con il match Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Non manca la scelta per chi vuole approfondire l’attualità o ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 aprile

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La scogliera dei misteri SERIE TV

Secondo appuntamento con la serie Tv francese con Pierre-Yes Bon e Vincent Wintherhalter. In questo episodio, Lola chiede a Lafont di pubblicare un articolo sul rapporto tra Manon e Pierre Neuville, ma questo provoca effetti drammatici a catena. La giovane scopre dettagli inediti sulla violenza subita da sua madre e le motivazioni che anni pima l’hanno portata anni prima a lasciare la Bretagna per rifugiarsi a Bordeaux. In pochi però sembrano volerla aiutare.

Rai2 – ore 21.20 Piacere, sono un po’ incinta FILM

Film con Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Danneel Ackles, Eric Christian Olsen, Anthony Anderson. Protagonista della storia è Zoe, da anni in cerca del principe azzurro e sempre più insoddisfatta della situazione. La giovane vuole fare il possibile per diventare mamma e prende così appuntamento per l’inseminazione artificiale, unico modo per realizzare il suo sogno. Proprio quel giorno lei incontra casualmente Stan, che sembra essere la persona che aspettava da una vita.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, che dedicherà ampio spazio agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina grazie al supporto degli inviati presenti sul posto. Non mancherà un focus ad hoc sulle conseguenze che la situazione può provocare, soprattutto sul piano economico, sul nostro Paese in cui molte famiglie sono già allo stremo.

CartaBianca programmi
Foto | Rai

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Tutti gli aggiornamenti sulla guerra tra Russia e Ucraina, con uno sguardo sulle conseguenze per gli italiani che iniziano a scoprire cos’è l’economia di guerra e cercano di trovare delle soluzioni per resistere, sono al centro del nuovo appuntamento del programma condotto da Mario Giordano. Il giornalista si occuperà, inoltre, dell’aspetto informativo del conflitto, in uno scenario in cui la propaganda si sovrappone alle notizie verificate. Previsto inoltre un reportage esclusivo sulla situazione a Mariupol, per cercare di capire cosa è successo alla città martire presa di mira dai russi.

Canale5 – ore 20.45 Inter-Milan CALCIO

Gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia; si parte dallo 0-0 dell’andata. Nella competizione vale ancora la regola dei gol in trasferta fuori casa. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico. Fischio d’inizio alle ore 21. Le due squadre che passeranno il turno si affronteranno nella finale dell’11 maggio a Roma.

Italia1 – ore 21.20 La pupa e il secchione show REALITY SHOW

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Barbara D’Urso, in in cui non mancheranno i colpi di scena. Pupi e Pupe saranno ancora chiamati a rispondere alle domande dello “Zucca Quiz”, in cui dovranno dimostrare di avere conoscenze su attualità e non solo. Nel frattempo, non mancano gli scontri tra i concorrenti non mancano. A comporre la giuria sono Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

La pupa e il secchione programmi
Foto | Italia 1

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno in replica la nuova puntata di “Cucine da incubo”, in cui Antonino Cannavacciuolo prova ad aiutare i ristoratori in difficoltà. Lo chef è all’Onassis Village, a Viterbo, gestito da Doriano e la sua compagna Monica. Le troppe idee del proprietario mettono in crisi lo staff.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Emozioni assicurate per chi deciderà di seguire “Greta”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Marco Nanini, Denise Weinberg, Demick Lopes, Gretta Starr, Robério Diógenes. Protagonista della storia è Pedro, un infermiere omosessuale di 70 anni, grande fan di Greta Garbo, che decide di decide di aiutare Jean, un giovane che è appena stato ricoverato in ospedale e arrestato per aver commesso un crimine. L’uomo decide di ospitarlo a casa sua: la vicinanza porta alla nascita di un rapporto affettivo e sessuale tra loro. Questa relazione sarà essenziale per Pedro.

Chi è in cerca di un film incentrato sui sentimenti apprezzerà “Tre all’improvviso”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Josh Duhamel, Katherine Heigl, Josh Lucas, Christina Hendricks, Hayes MacArthur. Al centro della storia ci sono Holly ed Eric, che hanno provato a frequentarsi ma hanno interrotto subito il rapporto a causa dei troppi litigi. Nel momento in cui una coppia di amici muore tutto cambia: a loro viene affidata la loro bambina rimasta orfana.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi