Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 aprile

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno punta sulla fiction, che è sempre garanzia di ottimi ascolti per la Tv di Stato, con una nuova puntata de “La fuggitiva“, mentre su Canale 5 prosegue “L’Isola dei famosi“. Non manca la scelta anche per chi vuole approfondire l’attualità, ma anche per chi ama il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 19 aprile

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 La fuggitiva FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con Vittoria Puccini, Eugenio Mastandrea, Pina Turco e Giorgia Solari. Nel primo episodio, Arianna e Marcello arrivano in Svizzera e raggiungono un consulente finanziario, vecchio compagno d’università dell’uomo. La situazione diventa sempre più pericolosa. Nel secondo episodio, Arianna ha fatto ritorno in Italia ed è alla ricerca di nuove prove per dimostrare la sua innocenza. Lei è convinta che il marito fosse a conoscenza di un segreto che gli è costato la vita.

Rai2 – ore 21.20 Tutte le vogliono FILM

Film con Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti. Protagonista della storia è Chiara, insoddisfatta della sua vita sessuale. Un’amica le consiglia di rivolgersi a un esperto, un GPS (Generoso Partner Sessuale), una sorta di gigolò moderno che promette “risultati” eccellenti. In seguito a un incidente si presenterà però a casa sua Orazio, che in realtà fa il toelettatore di animali. Ma lei non verrà subito a conoscenza dell’equivoco.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di Sigfrido Ranucci, che si occupa di scoprire come sia nata la variante brasiliana del Covid, che si sta rivelando più pericolosa e in grado di contagiare anche chi ha già sviluppato gli anticorpi. L’inchiesta cercherà di mettere in luce anche come questa sia arrivata in Italia: determinanti la mancanza di controlli e i ritardi nei sequenziamenti del virus. Il timore di alcuni esperti è che anche i vaccini possano rivelarsi insufficienti.

Ret4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nicola Porro intervista Matteo Salvini, appena rinviato a giudizio a Palermo con l’accusa di sequestro di persona per la vicenda Open Arms. Spazio sarà dedicato alle ormai imminenti riaperture e alle incognite sulla campagna di vaccinazione di massa, con l’intervento del direttore dell’Istituto “Mario Negri” di Milano, Giuseppe Remuzzi. Non mancherà un focus sulle indagini in corso a Bergamo sulla gestione dell’emergenza Covid all’inizio del 2020 con un’intervista esclusiva al procuratore capo Antonio Chiappani.

Canale5 – ore 21.20 L’Isola dei famosi REALITY

Decimo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi, affiancata da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi in veste di opinionisti. In nomination sono finite Fariba Tehrami e Beatrice Marchetti, chi di loro sarà eliminata? A breve il cast potrebbe arricchirsi di nuovi naufraghi, a pochi giorni dal ritiro di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, che hanno abbandonato in seguito a un infortunio a un occhio.

Italia1 – ore 21.20 Fast & Furious 6 FILM

Film con Paul Walker, Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jordana Brewster. Protagonista è ancora una volta l’agente Hobbs, che è sulle tracce di un’organizzazione criminale ed è così costretto a chiedere aiuto alla “famiglia” di Dominic Toretto per riuscire a fermarli. L’inseguimento lo porterà a mettere in atto una corsa contro il tempo che lo farà viaggiare in ben 12 Paesi.

programmi
Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Debuttano su Sky Atlantic alle 21.15 gli episodi in italiano di “The nevers”, serie Hbo a tema sci-fi ambientata in epoca vittoriana. Protagoniste sono un gruppo di donne dotate di poteri e abilità straordinarie, ma è proprio grazie a queste loro caratteristiche che sono riuscite a ottenere un ruolo in società in un periodo in cui nessuno, altrimenti, le avrebbe considerate.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama le storie ricche di colpi di scena potrà seguire “Siberia”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Keanu Reeves, Ana Ularu, Pasha D. Lychnikoff, Boris Gulyarin. Protagonista della storia è un mercante di diamanti americano di nome Lucas, che si reca in Russia per vendere rari diamanti blu di origine discutibile. L’uomo finirà per iniziare una relazione ossessiva con la proprietaria di un caffè russo in una piccola città siberiana.

Chi ricerca una pellicola all’insegna dei buoni sentimenti potrà apprezzare “Kate e Leopold”, in onda alle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Meg Ryan, Hugh Jackman, Liev Schreiber, Breckin Meyer. La pellicola racconta la storia di una donna di Manhattan, che si innamora di un duca del IXX secolo che è stato protagonista di un viaggio nel tempo.

Risate assicurate con l’ultimo cinepanettone con protagonisti Massimo Boldi e Christian De Sica, “In vacanza su Marte“, in onda su Sky Cinema Comedy (canale 309). La storia è ambientata nel 2030: Fabio Sinceri deve sposare la fidanzata Bea, ma c’è un problema: è ancora legalmente sposato con Elena. Proprio per questo decide di andarsi a sposare su Marte , dove non c’è alcuna legge che lo vieta.

 

Impostazioni privacy