L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 19 aprile

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Negli ultimi due anni niente è stato regalato all’Ariete, ma ora la fase di recupero sarà davvero dietro l’angolo. Il Leone è stanco di accettare compromessi nei rapporti con gli altri, ora potrebbe arrivare a chiudere definitivamente con chi non soddisfa più le sue esigenze. Anche lo Scorpione è stanco, potrebbe arrivare ad alzare la voce sia in amore sia sul lavoro.

Dalle 22.33 il Sole entra in Toro, i bambini che nasceranno appartengono a questo segno.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sarà una delle tue giornate migliori, ma il recupero dopo una prima parte di aprile poco incoraggiante è iniziato. Ora più che mai vuoi raggiungere anche i tuoi obiettivi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): se vuoi davvero ritrovare la serenità ora è fondamentale allontanare chi ti ha fatto soffrire. Una risposta che attendevi sul lavoro sta per arrivare e difficilmente resterai deluso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere favorevole, il sostegno di Giove permetterà di consolidare un rapporto. Non sottovalutare le proposte lavorative che riceverai in questi giorni.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un periodo di alti e bassi nei rapporti personali, ora andrà meglio grazie al sostegno del Sole. In arrivo novità interessanti per la tua professione, andrà meglio da metà maggio.

Leone (23 luglio-23 agosto): il carattere non ti manca, parlerai chiaro con chi ti ha fatto del male. Attenzione a non innervosirti sul lavoro, non è il momento di essere impulsivi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): poter contare sul transito benigno del Sole potrà favorire chi è in cerca di amore, anche chi credeva di non innamorarsi più. Chi sta portando avanti una trattativa sul lavoro sarà costretto ad accontentarsi.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): si è conclusa l’opposizione del Sole, sarà possibile ricucire un rapporto a cui tieni. Non tutto va come vorresti sul lavoro, la tua arte diplomatica è quanto mai indispensabile.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, le opposizioni planetarie si fanno sentire, è importante fare il possibile per mantenere la calma. Non è il momento di alzare la voce con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): inizia una settimana tutto sommato positiva, ma in cui potresti arrivare a prendere una decisione che rimandi da tempo. Il lavoro, invece, non ti rende soddisfatto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la prima parte del mese è stata caratterizzata da momenti poco confortanti, ora andrà meglio. Sul lavoro il miglioramento è dietro l’angolo, anche se decisamente troppo lento per i tuoi gusti.

Acquario (21-gennaio-19 febbraio): quando chiudi un rapporto difficilmente hai rimpianti, ma ora sembri poco convinto delle scelte fatte. Le idee da sviluppare sul lavoro non ti mancano, ma hai bisogno di sostegni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di ritrovare l’ottimismo, il tuo cuore potrà tornare a battere come non accade da tempo. Situazione in miglioramento anche sul lavoro grazie al sostegno di Mercurio e Sole.

 

Impostazioni privacy