Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 marzo

Quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Per chi ama la fiction italiana da non perdere la quarta stagione di “Rocco Schiavone“, in onda su Raidue, mentre Canale 5 punta su una commedia che è sempre un piacere rivedere, “Sole a catinelle“, con Checco Zalone. Per i calciofili non mancheranno le emozioni grazie alla Champions League, ma ce n’è per tutti i gusti anche per chi ama il cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 17 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Green Book FILM

Film con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, in prima visione Tv. La storia è ambientata negli anni ’60: Tony Lip, buttafuori italo-americano, viene ingaggiato dal pianista jazz afroamericano Don Shirley, che ha bisogno di un autista durante un tour. L’artista deve esibirsi nelle città in cui il razzismo continua a essere fortemente diffuso. Questa esperienza renderà i due sempre più legati.

Rai2 – ore 21.20 Rocco Schiavone 4 FICTION

Marco Giallini torna con la quarta stagione della celebre serie Tv composta da due puntate, in cui interpreta il vice questore, nato dalla penna di Antonio Manzini. In questo episodio, dal titolo “Rien ne va plus”, Rocco torna ad Aosta per provare a risolvere un caso che era rimasto senza soluzione. Per l’uomo diventa sempre più difficile mettersi alle spalle il passato, soprattutto quando Caterina (Claudia Vismara) torna in città.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che torna sul caso di Stefano Barilli e Alessandro Venturelli, scomparsi dalla stessa zona ma in due periodi diversi e che, almeno apparentemente, non si conoscevano. C’è una foto che li ritrae insieme a Milano: sono davvero loro? I familiari temono siano stati plagiati da una psico-setta. Si torna intanto sul caso di Laura e Peter Neumair, a poche settimane dalla confessione del figlio Benno. Il corpo dell’uomo, però, ancora non si trova.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma e analizzerà l’evoluzione della pandemia, ora che siamo ormai nel pieno della terza ondata. Il governo ha deciso di introdurre misure ancora più rigide rispetto a quanto inizialmente previsto e ha stabilito il passaggio di tutto il Paese a “Zona Rossa” nel weekend di Pasqua. La campagna vaccinale, intanto, prosegue a rilento e con grandi polemiche. A complicare la situazione ci sono i problemi economici che tormentano tante famiglie.

Canale5 – ore 21.20 Sole a catinelle FILM

Una proposta ideale per trascorrere una serata in allegria, con Checco Zalone, Miriam Dalmazio, Marco Paolini, Robert Dancs, Aurore Erguy. Protagonista della storia è Checco, un venditore in crisi. Non appena il figlio Nicolò riceve la pagella con il massimo dei voti, l’uomo è costretto a mantenere una promessa che gli aveva fatto: regalargli una vacanza da sogno, ma lui è praticamente senza soldi. Esaudire il suo desidero non sarà però così impossibile.

Italia1 – ore 21.20 Edge of Tomorrow: Senza domani FILM

Film con Tom Cruise, Emily Blunt, Brendan Gleeson, Bill Paxton. Questa la trama: la storia si svolge in un futuro prossimo con gli alieni pronti ad attaccare la Terra. Il tenente Cage viene ucciso, ma viene catapultato in un ciclo temporale che lo porta a rivivere continuamente il momento della sua morte. A ogni scontro lui si dimostra sempre più in grado di affrontare il nemico.

programmi
Foto. Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire “Italia’s got talent”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno (e in chiaro su Tv8), giunto al settimo appuntamento dedicato alle audizioni. Al tavolo dei giudici, Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini; alla conduzione, Lodovica Comello. Al loro fianco ci sarà Enrico Papi, pronto a commentare le esibizioni dei concorrenti.

Gli appassionati di calcio potranno inoltre seguire due gare di Champions League, valide per il ritorno degli ottavi di finale. Fischio d’inizio alle ore 21.

In programma Bayern Monaco-Lazio, in onda sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Si parte dall’1-4 per i tedeschi ottenuto all’andata all’Olimpico.

A Londra si gioca Chelsea-Atletico Madrid, in onda sui canali Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Si riparte dall’ 1-0 per gli inglesi della gara d’andata.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi ama le pellicole sentimentali potrà seguire “Cosa aspettarsi quando si aspetta”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307), con Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick. E’ la storia di cinque coppie in attesa, alle prese con le difficoltà e le emozioni della gravidanza. Non tutto andrà come pensavano.

Chi ama il cinema italiano potrà invece seguire “Classe Z”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Andrea Pisani, Greta Menchi, Francesco Russo, Antonio Catania, Alessandro Preziosi. Questa la trama: il primo giorno dell’ultimo anno di liceo gli studenti più esuberanti e svogliati sono stati inseriti in una classe creata appositamente per loro. A 100 giorni dall’esame di maturità, i ragazzi si rendono conto di essere spacciati, ma c’è qualcuno che può salvarli.

Impostazioni privacy