L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 17 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è un segno concreto in amore, chi vive una storia felice può pensare a un matrimonio o un figlio. I Gemelli stanno ritrovando la voglia di innamorarsi, potrebbe essere venuto il momento di dichiararsi con una persona conosciuta da poco. Settimana favorevole per lo Scorpione, che potrebbe ricevere una conferma sul lavoro.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora non sei più disposto a mezze misure, se il partner non ti soddisfa parlerai chiaro. Il weekend sarà favorevole per chi lavora.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel segno, aiuta a ritrovare fiducia in te stesso e in chi ti sta vicino. Periodo ideale per gli studenti che devono affrontare un esame.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi è solo potrebbe fare presto un incontro speciale, è necessario invece arrivare a una mediazione se hai discusso. Non demordere se non hai ancora ricevuto le soddisfazioni che meriti sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha chiuso una relazione si sente ancora amareggiato e non è pronto per un nuovo amore. Attenzione ai rapporti di lavoro, possibili discussioni con un collega.

Leone (23 luglio-23 agosto): giornata agitata, conviene lasciarsi scivolare le cose se non tutto funziona come vorresti sul lavoro e in amore. Non ti senti apprezzato, porta pazienza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna favorevole, può essere di aiuto per risollevare un rapporto che non funziona da tempo. Cautela se fai un lavoro nel commercio, le tue aspettative per ora sono state ridimensionate.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): spesso fatichi a dimenticare un amore importante, ma ora sarebbe bene non guardare più con rimpianto al passato. Non è il momento di fare spese se non necessarie.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna dissonante, fastidi all’orizzonte, ma sarà solo una situazione passeggera. Il 2021 non sarà un anno memorabile, ma qualche soddisfazione sul lavoro è già arrivata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): solitamente sei restio a fare progetti a lunga scadenza, ma ora sembri cambiato e stai pensando a matrimonio e figli. Senti il bisogno di rinnovare la tua professione, puoi farcela.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei spesso razionale, ma ora non sei più disposto ad accontentarti e parlerai chiaro. Fase decisiva per chi ha progetti professionali che coltiva da tempo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei stanco, cautela se hai iniziato da poco una storia d’amore, non sai se puoi fidarti del partner. Giornata sottotono sul lavoro, ma le prossime settimane promettono bene.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è detta l’ultima parola se c’è stato un litigio pesante con il partner, puoi recuperare. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

 

Impostazioni privacy