Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 maggio

Sei in cerca dei programmi Tv in onda questa sera? Raiuno propone un film, “Io non mi arrendo“, mentre su Canale 5 sarà possibile seguire la finale di “Amici“, in cui sarà proclamato il vincitore. I calciofili non perderanno certamente il derby Roma-Lazio, ma non manca la scelta anche per chi ama il cinema.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 maggio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Io non mi arrendo FILM TV

Film con Giuseppe Fiorello, Massimo Popolizio e Poalo Briguglia, che si ispira alla storia di Roberto Mancini, a cui nel 2014 è stata conferita la Medaglia d’oro al valore civile per il suo contributo nelle indagini sulla Terra dei Fuochi. Al centro della storia c’è Marco Giordano, vice commissario di provincia, che scopre insieme ai suoi collaboratori un traffico di rifiuti tossici riversati nelle discariche abusive campane, che fa capo all’avvocato Gaetano Russo. L’uomo è costretto ad abbandonare il caso a causa dei continui problemi emersi nel corso delle indagini. Lui, però, non si arrende e lavora sotto traccia per scoprire la verità.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio, la squadra di Maggie avvia una collaborazione con il dipartimento di polizia di New York per un caso importante. Howard Kirkland, dipendente federale, è stato ucciso durante una rapina da due uomini mascherati.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge. In questo episodio, Erin è pronta a chiedere il massimo della pena per un uomo che ha investito una bambina. L’accusato riesce però anche a salvare un gruppo di giovani da un’aggressione; la donna inizia così a essere indecisa su come agire.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo pianeta ATTUALITA’

Sesso: Istruzioni per l’uso”. Mario Tozzi racconta le differenze tra uomini e donne nel loro approccio con la sessualità partendo dalle statue del Museo Archeologico di Napoli. Il giornalista analizzerà i comportamenti degli esseri umani nei confronti di piacere e riproduzione da un punto di vista culturale e scientifico.

Rete4 – ore 21.20 Changeling FILM

Film diretto da Clint Eastwood, con Angelina Jolie, Jeffrey Donovan, John Malkovich, Geoff Pierson, Amy Ryan. La storia è ambientata a Los Angeles nel 1928, dove vive Christine Collins, il cui figlio, Walter, viene rapito. Cinque mesi dopo la polizia sembra avere risolto il caso: alla donna viene consegnato un bambino che sostiene di essere Walter e che gli assomiglia. Lei, però, non è convinta e continua a cercarlo per conto suo, ma la sua ostinazione finirà per costarle caro.

Canale5 – ore 21.20 Amici TALENT SHOW

Il talent show condotto da Maria De Filippi è giunto alla puntata finale. A giocarsi la vittoria sono rimasti in cinque: i cantanti Deddy, Aka 7even e Sangiovanni e i ballerini Alessandro e Giulia. La puntata sarà in diretta, in modo tale da consentire anche al pubblico da casa di esprimere il suo giudizio con il televoto. Ospiti della puntata Gaia Gozzi, vincitrice della scorsa edizione, e Pio e Amedeo.

Italia1 – ore 21.20 Madagascar 3 – Ricercati in Europa FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Ben Stiller, Sacha Baron Cohen, David Schwimmer, Frances McDormand. Marty, Melman, Alex e Gloria sono ormai stanchi di vivere nella savana e decidono così di tornare nello zoo di New York. Ma prima di arrivare a destinazione devono fermarsi a Montecarlo per recuperare i lemuri, le scimmie e i pinguini. Gli imprevisti non mancheranno.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

I calciofili non perderanno certamente l’appuntamento con il derby Roma-Lazio, in onda in esclusiva su DAZN, una gara che nessuna delle due vorrà perdere: Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la replica della prima puntata della nuova stagione di “4 Hotel”, con Bruno Barbieri, in onda alle 21.15 su Sky Uno. Sono cinque le categorie su cui i partecipanti saranno chiamati a dare un giudizio: location, camera, servizi, prezzo e, per la prima volta, la colazione. Si parte da Venezia.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Chi ama i film ricchi di colpi di scena potrà seguire “Twist”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con con Raff Law, Michael Caine, Lena Headey, Franz Drameh, Sophie Simnett. Protagonista della pellicola è Oliver Twist, che si rifugia a Londra per fuggire dalla polizia. Qui incontra un gruppo di giovani che vogliono sfruttare le loro capacità nel parkour per mettere a segno il colpo del secolo.

Emozioni assicurate grazie a “Lei mi parla ancora”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Collection (canale 303) diretto da Pupi Avati, con Renato Pozzetto, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Lino Musella, Fabrizio Gifuni. E’ la storia di Nino, che non riesce a risollevarsi dopo la perdita della moglie Caterina, con cui ha condiviso 50 anni di vita. La figlia Elisabetta decide di aiutarlo affiancandogli Amicangelo, un editor incaricato di scrivere un libro sulla loro storia d’amore tramite i ricordi di lui.

Impostazioni privacy