Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 luglio

Sei interessato a sapere quali sono i programmi Tv in onda questa sera? Raiuno continua a cavalcare l”onda delle emozioni vissute dalla nostra Nazionale per la vittoria a Euro 2020 e ripropone la finale contro l’Inghilterra, mentre chi cerca una commedia divertente potrà sintonizzarsi su Canale 5 e seguire il film “Nove Lune e Mezza“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 15 luglio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.30 Italia-Inghilterra CALCIO

La rete ammiraglia Rai propone in replica la finale di Euro 2020, vinta dalla nostra Nazionale ai calci di rigore. Un’occasione da non perdere per chi vuole rivivere quell’emozione senza l’ansia che inevitabilmente tutti hanno vissuto fino alla fine. La partita sarà preceduta dal docufilm “Sogno Azzurro – La strada verso Wembley, che consentirà di ripercorrere la cavalcata della squadra guidata da Roberto Mancini.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonisti due ispettori della polizia tedesca, che si trovano ad avere a che fare con ricattatori, predatori sessuali e assassini. Nel primo episodio, si verificano nella notte due fatti apparentemente inspiegabili: una donna si trova a vagare completamente nella notte, mentre uno psichiatra viene ucciso. Nel secondo episodio, un uomo uccide quattro persone e riesce a scappare, ma Semir e Vicky lo fermano dopo un lungo inseguimento. I due verranno a scoprire una verità inaspettata.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

In replica l’ultimo programma di Raffaella Carrà, che si trasforma in intervistatrice con una serie di personaggi noti con l’obiettivo di far venire alla luce alcuni aspetti meno noti della loro vita e carriera. In questa puntata la “regina della Tv” incontra Renato Zero, un personaggio stravagante che si è rapportato al pubblico senza ipocrisia e che ha scritto la storia musica italiana.

Rete4 – ore 21.20 Le crociate FILM

Film diretto da Ridley Scott, con Orlando Bloom, Eva Green, Jeremy Irons, Marton Csokas, Brendan Gleeson, Liam Neeson. Protagonista della storia è Balian, un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Successivamente l’uomo farà la conoscenza di Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in Francia e che sostiene di essere suo padre. Da questo incontro lui scoprirà davvero cosa significa essere un cavaliere.

Canale5 – ore 21.20 Nove Luna e Mezza FILM

Film diretto da Michela Andreozzi, con Claudia Gerini, Michela Andreozzi, Giorgio Pasotti, Lillo Petrolo, Stefano Fresi. Protagoniste della pellicola sono due sorelle, Livia e Tina, legate tra loro ma con esperienze di vita e idee diverse. La seconda ormai da tempo sa cercando di rimanere incinta senza riuscirci ed è ormai sempre più delusa. Livia decide così di aiutarla e si offre come madre surrogata. Le due nasconderanno però a tutti la loro scelta.

Italia1 – ore 21.25 The Fast and The Furious – Tokyo Drift FILM

Film con Lucas Black, Shad Moss, Nathalie Kelley, Brian Tee, Sung Kang. Questa la trama: il pilota Shaun Boswell decide di trasferirsi a Tokyo per sfuggire alla galera: qui ha la possibilità di alloggiare da uno zio militare. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettato: in Giappone finisce per invischiarsi in un pericoloso giro di gare di velocità gestito dalla Yakuza.

Foto: Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Sky Serie (canale 112) trasmette alle 21.15 un nuovo episodio de “L’assistente di volo”, serie che ha per protagonista Cassie Bowden, un’assistente di volo che si ritrova a Bangkok accanto a un cadavere senza ricordare quello che è realmente successo. Anzi, inizia a pensare di essere stata lei a uccidere l’uomo.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Lucky Day”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Luke Bracey, Nina Dobrev, Crispin Glover, Ella Ryan Quinn, Clé Bennett. La pellicola ha per protagonista Red, che torna in libertà dopo avere trascorso due anni in prigione per aver preso parte a una rapina in banca in cui il suo complice ha perso la vita. Luc, fratello del suo ex compare deceduto, lo incolpa di quanto accaduto ed è in cerca di vendetta.

Sky Cinema Suspense (canale 306) trasmetterà alle 21 “Distorted – Niente è come sembra”, con Christina Ricci, John Cusack, Brendan Fletcher, Nicole Anthony, Maja Milkovich. Protagonista della storia è una donna bipolare di 32 anni, che non riesce ad accettare la perdita del suo bambino. Pensando di mettersi alle spalle un dolore così grande, decide di trasferirsi in un palazzo hi-tech gestito da un uomo misterioso.

 

Impostazioni privacy