L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 15 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete vive un periodo agitato sul lavoro, soprattutto se ha un’attività in proprio, agire con diplomazia è quanto mai fondamentale. I Gemelli sentono il bisogno di dare una svolta drastica alla propria vita, non è escluso un trasferimento per un nuovo incarico professionale. All’Acquario cambiare piace ma, a sorpresa, non tutti sono convinti che lasciare tutto sia la scelta giusta.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una giornata piuttosto stancante, in cui non ti sentirai al massimo della forma, soprattutto al pomeriggio, tanti gli impegni da gestire sul lavoro. Evita scelte azzardate in amore.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui la tua vita sentimentale è stata messa alla prova, ora è bene muoversi con prudenza. Problemi da gestire sul lavoro, non hai ricevuto le certezze di cui hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non essere precipitoso se vivi una storia d’amore che non funziona da tempo, recuperare può essere possibile. Chi ha una controversia legale potrà risolvere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): da qui a sabato potresti innervosirti non poco, ci sono dei contrattempi che sarai costretto ad affrontare. Ma sarà bene non riversare la tensione sul partner.

Leone (23 luglio-23 agosto): senti il bisogno di ritrovare la serenità in amore, ma non è escluso tu possa provare nostalgia per una persona che si è allontanata. Sul lavoro hai bisogno di risposte.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per entrare nel tuo segno, proprio per questo sarebbe bene non alimentare le tensioni con il partner. Sul lavoro sarai chiamato a gestire un compito gravoso.

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, ora è il momento di non indugiare e organizzare qualcosa di bello con una persona che ti piace. Non essere avventato se ricevi una proposta lavorativa.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ora non vuoi più accontentarti, chi non si è comportato bene con te sarà inevitabilmente allontanato. Non è tutto oro quello che luccica nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): questo è un periodo da sfruttare per chi ha voglia di innamorarsi, rapporti favoriti con Bilancia e Leone. I nuovi progetti lavorativi dovranno essere valutati con attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno concreto, che sente il bisogno di avere al proprio fianco una persona sincera, non dovrai attendere a lungo. I rapporti lavorativi che non funzionano arriveranno a un punto di non ritorno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sei reduce da un periodo stressante, potrebbe essere utile organizzare qualcosa di speciale con la persona che ti piace. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha iniziato da poco una storia d’amore non sembra essere troppo convinto e teme di non essere ricambiato. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro arriverà presto.

 

Impostazioni privacy