Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 13 marzo

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palinsesto? Raiuno punta su un film ricco di colpi di scena, “Captain Philips – Attacco in mare“, mentre su Canale 5 va in onda l’ultimo appuntamento stagionale di “C’è posta per te“. Non manca la scelta anche per gli appassionati di cinema, mentre Raitre propone una puntata speciale di “Fame d’amore” condotto da Francesca Fialdini. 

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 13 marzo

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Captain Philips – Attacco in mare aperto FILM

Film in prima visione Tv con Tom Hanks, Catherine Keener, Max Martini, Chris Mulkey. La storia è ambientata nel 2009: il capitano Richard Philips guida la Maersk Alabama, una nave statunitense porta container in rotta verso l’Africa, che viene attaccata da un gruppo di pirati somali. L’uomo e la sua ciurma sono costretti ad affrontare gli uomini armati. Il capitano si offre come ostaggio al capo dei pirati Muse pur di salvare il suo equipaggio.

Rai2 – ore 21.05 F.B.I. FILM

Serie Tv che racconta l’attività dell’ufficio FBI di New York, impegnato a mettere al sicuro la città. In questo episodio l’FBI trova i corpi di tre donne nel lago. Si pensa ad alcuni legami con una serie di crimini commessi da Chris McCay, un assassino finito in manette grazie a Jubal. Questa volta, però, sembra che lui sia innocente.

A seguire, dalle 21.50 Blue Bloods SERIE TV

Serie Tv che ha per protagonista un commissario di polizia di New York, Frank Reagan, che guida una famiglia composta da uomini di legge. In questo episodio Frank viene accusato dalla vedova di un agente di non essere interessato alla salute mentale dei poliziotti che rischiano la vita ogni giorno. Delgano viene chiamato a testimoniare contro un cartello e chiede a Danny e Baez di proteggere i suoi figli, ma uno di loro viene rapito.

Rai3 – ore 21.45 Fame d’amore DOCUMENTI

Puntata speciale del programma condotto da Francesca Fialdini, che punta a sensibilizzare sui disturbi alimentari, un problema che coinvolge ancora più di tre milioni di persone, soprattutto giovani. Solo nell’ultimo anno sono state tremila le vittime, seconda causa di morte tra i ragazzi dopo gli incidenti stradali. Non mancheranno alcuni “ospiti speciali” che racconteranno le loro esperienze, quali Ambra Angolini, Isabella, Tosca, Costantino della Gherardesca e la Youtuber Sofia Viscardi.

Rete4 – ore 21.20 Lo chiamavano Bulldozer FILM

Film con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell’Acqua, Enzo Santaniello. Protagonista della storia è un giocatore di football statunitense, soprannominato Bulldozer, che si è ritirato a causa della corruzione dei campionati. L’uomo decide di tornare in attività per allenare un gruppo di ragazzini che in Versilia ha sfidato i militari della vicina base Nato. Gli avversari, però, pur di farcela, barano.

Canale5 – ore 21.20 C’è posta per te SHOW

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Maria De Filippi, che anche in queste puntate ha ottenuto ascolti altissimi. La conduttrice si conferma un personaggio amatissimo, a cui in tanti si affidato per riallacciare i rapporti con una persona cara o per dimostrare la propria gratitudine con chi ha fatto qualcosa di importante per il mittente della posta. Ospiti Luciana Littizzetto e Alessandra Amoroso.

Italia1 – ore 21.20 Pets – Vita da animali FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia, con Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate. Questa la trama: Max vive a New York con Katie, la padroncina che lo ha adottato. Una sera, però, lei rientra a casa con Duke, un meticcio non certamente bellissimo. I due cani diventeranno “rivali” per conquistare il cuore di lei. Questo, però, li porterà a essere braccati da una banda di animali abbandonati guidati da un coniglietto.

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Emozioni garantite per chi deciderà di seguire “Gli indifferenti”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Edoardo Pesce, Valeria Bruni‑Tedeschi, Giovanna Mezzogiorno, Vincenzo Crea. I membri di una famiglia della Roma bene reagiscono ognuno a modo proprio alla crisi finanziaria che minaccia il loro status sociale. Mariagrazia è vedova e ha una relazione con Leo, un uomo senza scrupoli attratto dalla figlia di lei, Carla. Michele, il fratello di quest’ultima, è consapevole di quello che sta accadendo ma resta indifferente.

Risate garantite con il film “Vengo anch’io”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Gabriele Dentoni. È la storia di un aspirante suicida, un’ex carcerata, un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Tutti loro sono sempre più insoddisfatti della loro vita, ma per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme.

Impostazioni privacy