L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 13 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro non sa se otterrà un rinnovo di contratto, ma difficilmente andrà male. Il Leone è stanco di dover lottare in amore, se non si sente ricambiato potrebbe dire basta definitivamente. Una questione economica o lavorativa sta mettendo in ansia il Capricorno, ora non vuoi più accettare compromessi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non abbatterti se il tuo rapporto di coppia non vive uno dei momenti migliori, recuperare è possibile. Sul lavoro hai voglia di emergere, potresti farcela

Toro (21 aprile-20 maggio): febbraio non è stato un mese semplice per l’amore, ora andrà meglio. Sul lavoro sono tanti gli impegni da gestire, anche se tu fai il possibile per dare il massimo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’umore non è dei migliori, ma cerca di non agitare le acque nei rapporti che non funzionano. Cautela nelle spese se non strettamente necessarie.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei stanco di non ricevere attenzioni dalla persona amata, questo potrebbe portarti a dire basta. Non essere impulsivo se devi prendere una decisione sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): ormai da tempo non ti senti ricambiato dal partner, sei deluso. Sei stanco di accontentarti anche nella professione, potresti chiudere un rapporto definitivamente.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non riesci a dimenticare una persona. Se te la senti potresti tentare un riavvicinamento. È in arrivo una settimana fondamentale per la tua professione.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata da affrontare con le pinze, evita le polemiche con chi ti sta vicino. Entro la fine del mese si prospettano novità interessanti per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): weekend tranquillo, fatti vedere in giro se sei in cerca di un amore. Un imprevisto da risolvere sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): continuano le tensioni con chi ti sta vicino, non ti sta mai bene niente. C’è una controversia legale da risolvere che ti sta a cuore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): si avvicina il 21, un giorno cruciale per capire cosa c’è nel tuo cuore. Occhio a non agitarti troppo sul lavoro se qualcosa non va come vorresti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fase favorevole per le nuove storie d’amore, potresti vivere belle emozioni. Chi vuole cambiare lavoro non deve essere impulsivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): consolidare un rapporto ora per te è importante, puoi contare sulla protezione delle stelle. Chi riceve una proposta lavorativa dovrà pensare bene prima di accettare.

 

Impostazioni privacy