Programmi Tv stasera, 11 marzo 2022: i palinsesti canale per canale

Stanco delle fatiche della settimana e desideri trascorrere una serata in relax davanti alla Tv? Ecco quali sono i programmi in onda

programmi Tv telecomando
Foto | Unsplash by Jonas Leupe
newsby Ilaria Macchi11 Marzo 2022


Venerdì per molti vuol dire relax, perché quindi non trascorrere la serata davanti alla Tv? Non manca la scelta tra i programmi Tv: Raiuno propone una nuova puntata de “Il cantante mascherato“, mentre su Canale 5 prosegue la fiction “Più forti del destino“. Chi desidera approfondire l’attualità potrà seguire “Quarto Grado” su Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere dell’11 marzo

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Cantante Mascherato VARIETA’

A due settimane dalla finale, i personaggi famosi rimasti in gara tornano sul palco per esibirsi, nascosti sempre nelle maschere che li ricoprono dalla testa ai piedi. Gli investigatori Caterina Balivo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Arisa provano a indovinare le identità dei Vip e devono giudicare le loro performance. Alla fine di questa puntata gli ultimi due concorrenti in classifica saranno eliminati e dovranno mostrarsi.

Rai2 – ore 21.20 NCIS: Unità Anticrimine SERIE TV

Serie Tv che ha come protagonista una squadra di agenti speciali dell’NCIS della Marina Militare degli Stati Uniti. In questo episodio, quello che poteva sembrare un attacco terroristico ai danni dell’esercito statunitense si rivela il gesto estremo di un boss della mafia albanese, che cercava di sfuggire alla cattura. L’indagine viene gestita da Parker a cui Vance ha proposto di prendere il comando. Dover sostituire Gibbs però non è semplice.

A seguire, dalle 22.10 NCIS: Hawaii SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività dell’NCIS Pearl Harbor, capeggiata da Jane Tennant, la prima donna agente speciale. In questo episodio la squadra si ritrova a indagare sull’omicidio di un soldato giapponese. Il delitto sembrerebbe essere collegato a quello della fidanzata della vittima, che era avvenuto un anno prima in Giappone.

Rai3 – ore 21.20 E poi c’è Katherine FILM

Film con Emma Thompson, Mindy Kaling, John Lithgow, Reid Scott, Hugh Dancy in prima visione Tv. Protagonista della storia è Katherine, presentatrice di un talk show statunitense e leggenda vivente al comando di una squadra di autori composta, per sua scelta, da soli uomini. In seguito a un calo di ascolti, però, è costretta ad assumere Molly Patel, una ragazzina di origini indiane inesperta ma a cui l’entusiasmo non manca.

Programmi Tv pop corn

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sul caso di Liliana Resinovich, che ha ancora diversi punti oscuri. Gli inquirenti continuano ad indagare soprattutto attorno al marito della donna, Sebastiano Visentin, e all’amico Claudio Sterpin, che continuano ad accusarsi a vicenda. Spazio poi agli aggiornamenti sull’omicidio di Luigi Criscuolo, conosciuto come Gigi Bici: in carcere si trova Barbara Pasetti, che aveva ritrovato il corpo e accusata anche di tentata estorsione, ma che continua a professarsi innocente.

Canale5 – ore 21.20 Più forti del destino FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con Laura Chiatti, Giulia Bevilacqua, Loretta Goggi, Thomas Trabacchi e Sergio Rubini. In questo episodio, tutti sono convinti che Amalia e Rosalia siano morte nell’incendio; quest’ultima, però è intrappolata nel palazzo di Donna Elvira e sembra non avere via d’uscita. Arianna, invece, fa di tutto per riuscire a parlare con la figlia. Nel momento in cui ci riesce, lei assicura a Camilla che presto andrà a prenderla per poter scappare insieme.

Italia1 – ore 21.20 John Wick FILM

Film con Keanu Reeves, Michael Nyqvist, Alfie Allen, Willem Dafoe, Dean Winters. Protagonista della storia è il leggendario ex assassino John Wick, che ha da poco perso la moglie e trascorre così le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. Nel moment in cui l’animale viene ucciso da due balordi, l’uomo decide di tornare in azione per vendicarsi, ma si troverà contro la sua vecchia organizzazione.

programmi omino Tv
Foto | Pixabay

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Tra i programmi in onda stasera segnaliamo il via alle 21.15 su Sky Atlantic di “Houdini”, serie Tv che ha per protagonista il celebre mago. Prima della nascita di Marilyn Monroe e Elvis Presley, quando Frank Sinatra era poco più che un neonato, Harry Houdini era già diventato la prima star americana famosa in tutto il resto del mondo. Gli episodi hanno per protagonista l’illusionista che ha incontrato le maggori personalità del tempo, come vari presidenti degli Stati Uniti o Sir Arthur Conan Doyl.

Programmi Sky per chi ama il cinema

Colpi di scena assicurati per chi deciderà di seguire “Promises”, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Due, con Pierfrancesco Favino, Kelly Reilly, Jean Reno, Ginnie Watson, Cara Theobold. Pellicola tratta dal romanzo omonimo, che ha per protagonista un padre di famiglia dal passato difficile, che finisce per innamorarsi di una donna in procinto di sposarsi.

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà apprezzare “La matassa”, in onda alle 21 su Sky Cinema Comedy (canale 309), con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Pino Caruso. Al centro della storia ci sono due cugini, figli di due fratelli che si odiano, ed è per questo che non si vedono da 20 anni. I due si rivedranno però casualmente e saranno protagonisti di diverse disavventure: a farli riavvicinare ci penserà Don Gino.


Tag: Cosa guardare stasera in Tvprogrammi