Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 febbraio

Quali sono i programmi Tv inseriti nel palisesto di questa sera? Raiuno punta sul calcio, che è sempre garanzia di ottimi ascolti, con la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia, Atalanta-Napoli. Canale 5, invece, propone una fiction che toccherà il cuore del pubblico come “L’amore strappato” con protagonista Sabrina Ferilli. Chi preferisce l’intrattenimento potrà seguire la nuova puntata di “Italia’s got talent“.

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi da non perdere del 10 febbraio

I programmi dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.30 Atalanta-Napoli CALCIO

Le due squadre si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dallo 0-0 maturato all’andata in occasione della sfida giocata una settimana fa allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I nerazzurri hanno segnato 15 volte nelle ultime 16 gare giocate a Bergamo, ma i precedenti degli azzurri contro i lombardi in Coppa sono positivi. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

Rai2 – ore 21.20 La Caserma REALITY

Terzo appuntamento con il reality ambientato nella caserma di Levico Terme, in Trentino, in cui i ragazzi sono alle prese con la dura vita militare. In occasione della scorsa puntata il gruppo ha sperimentato il servizio di piantone notturno e ha accolto le nuove reclute. L’istruttore capo Renato Daretti sembra essere pronto ad ammonire i giovani e a dare a qualcuno di loro un provvedimento disciplinare.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Federica Sciarelli anche questa settimana si concentrerà sui casi di persone scomparse e sui fatti di cronaca che sono rimasti irrisolti. Particolare attenzione sarà rivolta agli ultimi aggiornamenti sui coniugi Laura e Peter Neumair; il corpo della donna è stato ritrovato nell’Adige, mentre proseguono le ricerche di quello di lui. In carcere si trova il figlio Benno, che continua a respingere le accuse.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli prosegue anche in prima serata con il suo programma in cui dedicherà particolare attenzione alle prospettive politiche che dobbiamo attenderci nel prossimo periodo. Il premier incaricato Mario Draghi sta continuando con le consultazioni e potrebbe presto formare un nuovo governo, che sarà chiamato a gestire una duplice emergenza, sanitaria ed economica.

Canale5 – ore 21. 20 L’amore strappato FICTION

Fiction con protagonisti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. La miniserie in tre puntate si ispira a una storia vera, quella vissuta da Angela Lucanto,  che fu allontanata a causa di un errore giudiziario dai suoi genitori. Protagonisti della storia sono Rosa e Rocco, a cui viene strappata la figlia Arianna in seguito a una grave accusa mossa nei confronti dell’uomo.

Italia1 – ore 21.20 The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo FILM

Film con Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum, Dash Mihok. Il paleo-climatologo Jack Hall lancia l’allarme: il mondo rischia di andare incontro a una glaciazione, ma nessuno sembra volergli dare ascolto. Ad avere ragione era però lo studioso: iniziano infatti a verificarsi una serie di catastrofi pericolose e dalle conseguenze devastanti.

Cosa guardare in Tv
Cosa guardare in Tv

Appuntamenti da non perdere su Sky: i programmi più interessanti

Chi ama l’intrattenimento targato Sky potrà sintonizzarsi su Sky Uno e Tv8 per seguire la terza puntata di “Italia’s got talent”, in onda dalle 21.15, dedicata ancora una volta alle audizioni. Lo show vanta una giuria d’eccezione composta da Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Joe Bastianich e Frank Matano. Alla conduzione, Lodovica Comello.

Programmi Tv Sky per chi ama il cinema

Chi vuole trascorrere una serata in allegria potrà invece sintonizzarsi su Sky Cinema Uno per seguire “Tolo Tolo”, l’ultimo grande successo di Checco Zalone in onda dalle 21.15. Questa la trama: Checco rifiuta il reddito di cittadinanza e decide di aprire un sushi restaurant. Dopo il fallimento del locale deciderà di partire per l’Africa in cerca di fortuna.

Non mancheranno invece i colpi di scena in “Incarnate – Non potrai nasconderti”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Suspense (canale 306), con Judi Dench, James D’Arcy, Jim Broadbent, Eddie Izzard, Carla Juri. Protagonista della storia è Seth, un uomo che sa scavare nelle menti delle persone. Questa sua caratteristica gli permette di ottenere un ingaggio da parte del Vaticano, che vuole vincere un demone.

Impostazioni privacy