‘Il Paradiso delle Signore’ tensione alle stelle: i dubbi su Elvira e l’asso nella manica di Conti contro Tancredi, cosa accadrà

‘Il Paradiso delle Signore’, le anticipazioni delle trame fino al al 29 settembre 2023. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate della soap

Prosegue con molto successo, la nuova edizione della soap pomeridiana di Rai Uno, in onda tutti i giorni alle ore 16.05. Ecco qualche anticipazione delle puntate fino a venerdì 29 settembre 2023.

‘Il Paradiso delle Signore’, anticipazioni su quanto accadrà nelle puntate fino a venerdì 29 settembre

  • Lunedì 25 settembre

La lavatrice arriva a casa Puglisi, regalo a sorpresa da parte di Vito, ma Maria non sembra molto entusiasta di questo. Salvatore tenta di avvicinarsi a Elvira, ma lei non vuole uscire da sola con lui. Matilde scopre con piacere che Vittorio ha accettato il suo consiglio in merito alla copertina diParadiso Market‘. Dopo del tempo, al ‘Paradiso‘, torna Diletta D’Ambrosio, poco intenzionata a mollare la presa con Vittorio. Adelaide ha paura che Umberto possa usare la sua confessione contro di lei, mentre lui la accusa di averlo escluso dalla sua vita.

  • Martedì 26 settembre

Perico piazza un’uscita di gruppo per far avvicinare Salvo a Elvira. Uscendo dal ‘Paradiso‘, Diletta trova Tancredi, che dopo uno scambio apparentemente gentile, le fa un avvertimento rivolto a un suo collega giornalista. Nel frattempo, Matilde non resta indifferente all’intesa che la D’Ambrosio ha con Vittorio quando li vede insieme. Ciro telefona a Vito e lo ringrazia del regalo alla presenza di Maria, che però sembra essere in imbarazzo. Matteo ha ancora problemi con la madre, mentre inizia l’insofferenza di Marcello verso le attenzioni di Umberto nei confronti di Adelaide. Guarnieri, per non far ingelosire Flora, decide di raccontarle tutta la verità.

Umberto Guarnieri
Foto di scena, ‘Il Paradiso delle Signore’, anticipazioni fino al 29 settembre 2023 (NewsBy.it)
  • Mercoledì 27 settembre

Adelaide decide che è tempo di tornare a prendere il suo posto in società. Salvatore è sempre determinato verso la riconquista di Elvira, e cerca di sapere tutto sul nuovo fidanzato della Venere. Maria e Matteo si incontrano nuovamente, e Agata percepisce il turbamento della sorella. Diletta indaga su quale sia il vero rapporto tra Vittorio e Matilde, e sfrutta al contempo, tutte le sue armi per conquistarlo. Involontariamente, Flora si lascia sfuggire qualcosa di intimo, che Umberto le aveva espresso su Adelaide, con la Gramini, che ne approfitta per mettere a disagio la Contessa.

  • Giovedì 28 settembre

Proseguono di dubbi di Marcello su Matteo. Vale lo stesso per Salvo, dubbioso e pensante che il fidanzato di Elvira sia frutto di un’invenzione, ma Alfredo smonta la sua tesi. Umberto si arrabbia con Flora per essersi lasciata sfuggire qualche parola di troppo su Adelaide, con la Gramini. Su suggerimento della Sorella Angela, Marcello prende informazioni su Matteo, che trova in una vecchia scatola, dove la madre teneva i ricordi familiari e trova qualcosa di toccante. Vittorio e Matilde, desiderosi di preparare il discorso di ringraziamento per un premio che hanno vinto insieme, si avvicinano di nuovo.

  • Venerdì 29 settembre

Una volta letta la lettera di Silvana, la madre di Matteo, indirizzata a sua madre, Marcello è deciso a ritrovare suo fratello per chiarirsi con lui e chiede aiuto a Maria, che con un trucco, riesce a ottenere un indizio per rintracciarlo. L’esistenza di Tullio viene messa in dubbio anche da Irene: si tratta del fidanzato di Elvira che ancora nessuno ha conosciuto. Salvo fa una scoperta inaspettata. Adelaide e Umberto riprendono a parlarsi, deponendo per ora, l’ascia di guerra. Diletta consegna a Vittorio un importante dossier che attacca Tancredi di Sant’Erasmo.

Impostazioni privacy