Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 3 al 7 aprile: Marco confessa tutto a Tancredi

Prosegue l’appuntamento con Il paradiso delle signore, la soap di Rai Uno. Le anticipazioni dal 3 al 7 aprile svelano che Marco confesserà tutta la verità a suo fratello Tancredi.

La rete ammiraglia Rai pianifica un palinsesto in grado di andare incontro alle esigenze del pubblico. Programmi di vario genere, in modo da accontentare i gusti dei telespettatori.  Nel pomeriggio di Rai Uno c’è spazio per una soap. Una storia che ha preso al cuore, diventando un appuntamento fisso ed irrinunciabile per i fan. Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 16.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore spoiler (Ansa)-Nesby.it

Le vicende del grande magazzino più famoso di Milano risultano molto avvincenti. I telespettatori, infatti, sono in trepidante attesa di scoprire cosa accade nel corso delle puntate. Il protagonista della soap è Vittorio Conti, direttore del grande magazzino. Le trame, tuttavia, tendono a dare spazio anche ad altri personaggi. Nel corso delle attuali puntate è emerso che Gemma, una delle veneri de Il Paradiso delle Signore, è incinta. La ragazza ha un comportamento altamente ambiguo, tanto da non far comprendere chi possa essere il padre del bambino. I suoi genitori sono convinti che possa trattarsi di Carlos, ma un colpo di scena potrebbe ribaltare la situazione.

Il paradiso delle signore, puntate dal 3 al 7 aprile: Marco e Stefania si sono lasciati

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 3 al 7 aprile si assisterà al ritorni di Marco. Il giovane Sant’Erasmo tornerà a Milano, apparendo notevolmente turbato. Il ragazzo, inoltre, sarà nuovamente solo, e non menzionerà Stefania. Tancredi, notando gli strani comportamenti di suo fratello, cercherà di indagare e comprendere cosa gli sia potuto succedere. Marco, almeno inizialmente, apparirà restio e non si aprirà con suo fratello maggiore. Tuttavia l’insistenza dell’uomo porterà il giovane a svelare cosa sia realmente accaduto fra lui e Stefania.

Marco e Stefania si sono lasciati– Newsby.it

A quanto pare i due si sono lasciati, anche se non viene ancora rivelato il vero motivo della loro rottura. Ciò che, però, apparirà chiaro è che Marco nutra ancora dei sentimenti per la giovane Colombo. Anche Ezio verrà a sapere che fra sua figlia e Marco le cose non sono andate a buon fine. Tuttavia sia lui che Veronica cercheranno di non raccontare nulla a Gemma. Quest’ultima sembrerà sempre più convinta di convolare a nozze con Roberto. La giovane, nel rivedere Marco, proverà a mostrarsi solo come un’amica, consapevole che lui sia ancora innamorato di Stefania. Tuttavia c’è una verità ancora non detta che potrebbe riguardare entrambi.

Impostazioni privacy