Anticipazioni un Passo dal cielo 7: la prima indagine è complicatissima

Dal 30 marzo parte la settima stagione di Un passo dal Cielo. Le anticipazioni rivelano che la prima indagine risulterà davvero complicatissima.

I fan sono in trepidante attesa di scoprire tutte le novità della settima stagione di Un passo dal cielo. Manca ormai poco al debutto che avverrà il 30 marzo in prima serata su Rai Uno. La fiction ha sempre attirato molto l’attenzione del pubblico, tanto da ottenere un elevato numero di ascolti.

Un passo dal cielo 7 anticipazioni prima puntata-(fotoAnsa)-Newsby.it

Le vicende si svolgono in un luogo immerso nella natura, apparentemente incontaminato. Il commissario Vincenzo Nappi, interpretato da Enrico Ianniello svolge le indagini in modo molto scrupoloso. Al suo fianco c’è il fedele collaboratore Juber. A gran sorpresa a partire da questa stagione, al suo fianco ci sarà anche Manuela, sua sorella minore. Nel corso della scorsa stagione la ragazza aveva già avuto maggiore spazio, essendosi trasferita da suo fratello dopo la morte della loro madre. Le nuove puntate, però, vedranno Manuela diventare protagonista della fiction, in una veste completamente inedita.

Un passo dal cielo 7, spoiler prima puntata: un indagine dolorosa per Manuela

Dunque manca poco al debutto sul piccolo schermo della nuova stagione di Un passo dal cielo. Otto prime serate che avranno inizio da giovedì 30 marzo. Salvo imprevisti la giornata di messa in onda dovrebbe rimanere il giovedì. Grandi novità per questa settima stagione. A quanto pare Daniele Liotti, volto di Francesco Neri ha deciso di lasciare la serie, per dedicarsi ad altri progetti. Il suo ruolo da protagonista passerà direttamente a Manuela, la sorella del commissario Nappi. La ragazza apparirà molto cambiata. Da ragazza un po’ superficiale ed immatura diventerà una poliziotta esperta ed empatica.

Diventata ispettrice, sfrutterà queste doti per svolgere al meglio le indagini. Le anticipazioni della prime puntata svelano che la ragazza verrà trasferita a San Vito, dove presta servizio suo fratello. I due avranno modo di lavorare insieme, dimostrando di avere un modo di condurre le indagini diametralmente opposto. Vincenzo apparirà come sempre serio e responsabile, Manuela invece dimostrerà di essere caparbia ma anche molto empatica con gli altri. Nel corso della prima puntata si scoprirà che Manuela ha scelto di tornare a casa perché spinta da un segreto. La poliziotta indagherà sulla morte di una sua amica, sposata con Gregorio Masiero, uno scultore locale.

Un passo dal cielo 7, Marco Rossetti, new entry- (foto Ansa)- Newsby.it

Le vicende dei poliziotti si incroceranno con quelle di Nathan, un giovane solitario e dal passato difficile. Nathan sembra avere un nemico. Si tratta di Luciano Paron, un allevatore che pensa solo ai suoi interessi, minacciando la natura incontaminata del posto.

Impostazioni privacy