Squid Game Funko Pop in preorder negli USA: quando arrivano in Italia?

Squid Game è la serie del momento. La produzione sudcoreana targata Netflix è la serie più vista sulla piattaforma e anche quella di cui tutti parlano. Ad arrivare, adesso, è un’ottima notizia per i collezionisti: in America è iniziato il preorder per i Funko Pop dedicata alla serie.

I Funko Pop dedicati a Squid Game, come tutte le versioni stilizzate dei personaggi di film, serie tv e cartoni animati, hanno un aspetto decisamente adorabile. Sembrano così proprio dei giocattoli innocenti, a differenza dei personaggi e dei giochi che vediamo nelle otto puntate della serie scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk.

Squid Game, la linea di Funko Pop ispirati alla serie Netflix

Le vynil figure dedicate a Squid Game, già preordinabili come detto oltreoceano, mostrano tutti i personaggi ormai iconici della produzione coreana. Infatti, al costo di 10,99 dollari su Amazon è possibile acquistare: tre diverse versioni delle guardie, caratterizzate dalla divisa rossa e dai tre diversi simboli sulla maschera. Ma anche i concorrenti principali della serie: Oh Il-Nam, il giocatore numero 1, Gi-hun, il giocatore 456 e Sea-byeok, la giocatrice numero 067, interpretata da HoYeon Jung. Ma non è finita qui. Perché tra i Funko Pop dedicati a Squid Game troviamo anche: il giocatore numero 199, il lavoratore pakistano Ali, e Sang-woo, concorrente numero 218. In America, inoltre, è possibile acquistare anche dei set, contenenti 3 o 4 Funk Pop ispirati a Squid Game.

Al momento l’intera linea di Funko Pop ispirati alla serie sudcoreana è disponibile in preorder solo in America. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ affinché queste vynil figure siano disponibili anche in Italia.

In attesa, inoltre, di scoprire quando uscirà la seconda stagione di Squid Game, guarda anche i migliori meme sulla serie, impara la ricetta dei famosissimi biscotti, leggi del rischio di emulazione tra i più giovani e scopri quando uscirà in italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da newsby.it (@newsby.it)

Impostazioni privacy