Sophie Codegoni, dove vive la showgirl a Milano

Dove vive l’ex tronista Sophie Codegoni? L’attenzione nei confronti della nota influencer è alta ed in tanti si domandano dove risieda ora. 

Sophie Codegoni si è fatta conoscere ed apprezzare dal grande pubblico quando, ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista nella stagione 2020-2021. La conduttrice del talk si i sentimenti di Canale 5 ha riposto molto fiducia in lei, poiché ha scorto nella giovanissima partecipante, che all’epoca aveva appena compiuto 18 anni, un grande desiderio di mettersi in gioco e di trovare l’amore. Il suo percorso all’interno dello studio di Canale 5 è stato dunque molto chiacchierato poiché ha dimostrato di possedere tutte le carte in tavola per raggiungere il suo obiettivo, purtroppo però conclusa la trasmissione, la storia d’amore con Matteo Ranieri, il corteggiatore da lei scelto è terminata.

L’ex tronista è nata a Riccione il 23 dicembre del 2000. Ormai da lunghi anni vive a Milano dove lavora come modella. L’esperienza nel dating show le ha insegnato molto ed infatti è per lei un’esperienza importante, poiché i supporter della trasmissione hanno avuto modo di apprezzarla nel profondo ed oggi sono suoi fan. Uomini e Donne è stato dunque per Sophie un trampolino di lancio ed infatti ha acquisito una popolarità tale che entra a far parte l’anno successivo della grande squadra del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia si è innamorata di Alessandro Basciano e lui di lei, nasce così un’ importante storia d’amore.

Dove vive Sophie Codegoni dopo la fine della relazione con l’ex compagno, Alessandro Basciano?

Circa due anni dopo  la fine del loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip e la nascita della piccola Celine, i due si sono detti addio. Ad annunciare la fine della relazione è stata proprio l’ex tronista attraverso una Insta Stories. “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita”- ha esordito l’ex tronista. Poi ha proseguito scrivendo: “Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”.

Sophie Alessandro
Dove vive Sophie Codegoni? Newsby.it (Fonte Instagram @sophie.codegoni)

La notizia ufficiale è arrivata dopo un periodo di tira e molla. I due dunque non sono più una coppia ma, hanno convissuto a Milano in una casa bellissima. Sono molti gli scatti presenti sul profilo Instagram di Sophie dai quali è possibile scorgere la sontuosità dell’abitazione. Ora, che si sono lasciati, in tanti si domandano dove arriva l’ex tronista. Stando a voci di corridoio la Codegoni potrebbe risiedere ancora nello stesso appartamento nel quale ha convissuto con il suo ormai ex compagno, Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy