Sophie Codegoni, cambia tutto nel giro di pochissimo: “fortuna che ci siete voi…”

Sophie Codegoni confessione
Sophie Codegoni (instagram)
newsby Antonella18 Giugno 2022


Sophie Codegoni è una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e decise di partecipare ai provini di Uomini e Donne, dove poi Maria De Filippi l’ha scelta come tronista. Dopo questa avventura pensava di aver trovato l’amore, ma così non è stato. La cosa positiva è che ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo e, pochi mesi dopo, è stata scelta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Sperava di divertirsi e basta ed è successo, ma si è anche emozionata, ha vissuto dei momenti davvero molto intensi e ha anche trovato l’amore.

Sophie Codegoni, è cambiato tutto: le sue parole sui social

Sophie, infatti, ha conosciuto prima Gianmaria Antinolfi – con cui ha avuto un flirt per diversi mesi all’interno della casa – e in seguito Alessandro Basciano, che aveva deciso di entrare nel programma proprio per riuscire a fare breccia nel suo cuore.

Sophie Codegoni confessione
Sophie Codegoni (Instagram)

Alla fine è stato proprio Alessandro il prescelto, Sophie si è perdutamente innamorata di lui e ha capito fin da subito che fossero anime gemelle. Infatti, ancora prima di uscire dal programma, si sono ritrovati a fare progetti di vita insieme. Una volta usciti fuori, hanno cominciato così la loro avventura e non si sono più lasciati.

In un box delle domande su Instagram, hanno chiesto a Sophie come sta e lei ha risposto che sta vivendo un momento davvero molto bello e positivo della sua vita. Ha trovato l’amore, sta lavorando tantissimo in questo periodo e le cose sembrano non poter andare meglio di così.

Sembra assurdo, ma un programma come il Grande Fratello ha avuto davvero la capacità di cambiarle la vita. Le cose, infatti, erano completamente diverse prima che entrasse nella casa più spiata d’Italia lo scorso settembre.