Sonia Bruganelli nuova opinionista al “Gf Vip 6”

A settembre il “Grande Fratello Vip”, giunto alla sesta edizione, sarà ancora in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Non si sa ancora se la durata del reality sarà extralarge, ma le novità non mancheranno, a partire dalle opinioniste. Il giornalista ha infatti deciso di puntare su Adriana Volpe, che conosce bene il programma a cui ha partecipato da concorrente, e Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis non è particolarmente nota al pubblico televisivo, ma è certamente il personaggio ideale per questa esperienza grazie alla sua capacità di avere ben pochi peli sulla lingua. E già da ora lei non vede l’ora di mostrare a tutti di che pasta è fatta.

Sonia Bruganelli pronta per la nuova avventura al “Gf Vip”

Ormai da anni è nota soprattutto per essere la moglie di Paolo Bonolis, da cui ha avuto tre figli, ma ora Sonia Bruganelli avrà la possibilità di fare conoscere meglio anche il suo carattere. Alfonso Signorini ha infatti deciso di puntare su di lei e l’ha scelta come opinionista della nuova edizione de il “Grande Fratello Vip”, al via da settembre. Un ruolo inedito, che lei ha accettato con grande entusiasmo: “penso che, non solo in tv, ma nella vita faccia comodo essere cinici, se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me – ha spiegato la produttrice Tv in un’intervista al ‘Corriere della Sera’ -. È un reality che mi ha sempre affascinato, un esperimento psicologico e sociale molto innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività. L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata. Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia“ .

Fino ad ora il popolo dei social ha avuto modo di conoscerla soprattutto attraverso il suo profilo Instagram, uno strumento che lei utilizza per condividere anche alcuni momenti della sua vita privata. Ma su un aspetto lei vuole essere chiara: alcuni momenti devono essere conosciuti solamente dai suoi cari. “Nel reality alla fine esce sempre quello che sei. Instagram non è un reality, è un diario segreto che leggono tutti, rappresenta quello che vorresti essere”, ha spiegato Sonia Bruganelli. Il suo profilo Instagram, ha chiarito, “è una selezione della mia vita; le cose personali, intime importanti non le mostro. Io poi sono un personaggio pubblico per osmosi, non ho messaggi da mandare”.

La risposta agli haters

I suoi post su Instagram l’hanno portata a subire spesso critiche particolarmente accese da quelli che vengono definiti “haters”. Molti, infatti, l’hanno accusata di ostentare eccessivamente la sua ricchezza, in modo particolare quando lei posta immagini scattate dal suo jet privato. Ma su questo lei ha risposto con decisione: “In realtà sono loro (gli haters, ndr) che ci ricascano, io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente“.

Non potevano ovviamente mancare i consigli da parte del marito, presente in Tv ormai da trent’anni: “Paolo mi dà soprattutto un consiglio: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”. Litigiosa anche a casa? “No, assolutamente. Lui non è adrenalinico come in tv, è molto flemmatico, calmo. In vacanza è statico: ombrellone, libro, caffè. Io invece gli riempio la casa di persone, intorno a lui c’è un vortice di attività. Qui al mare siamo in nove persone, è già un po’ come stare nella casa del Grande Fratello” – ha concluso.

Impostazioni privacy