Sonia Bruganelli al colmo della felicità, il merito è di Signorini: “vi svelo cosa ha fatto per me”

Sonia Bruganelli colma di felicità
Sonia Bruganelli (Instagram)
newsby Antonella8 Luglio 2022


Sonia Bruganelli è finita sotto ai riflettori nell’ultimo anno per essere stata scelta come opinionista di Alfonso Signorini, nel famoso reality il Grande Fratello Vip. Con affianco Adriana Volpe, è riuscita a conquistare il pubblico dicendo sempre la sua anche se andava contro tutti i principi dei telespettatori.

Sonia Bruganelli al colmo della felicità: deve tutto ad Alfonso Signorini

Sonia ha cominciato la sua carriera davvero da giovanissima, e per molto tempo è stata vittima di pregiudizi per via del suo matrimonio con Paolo Bonolis. In ogni caso, i due hanno sempre dimostrato di amarsi davvero, infatti stanno insieme da tantissimo tempo e insieme hanno tre bellissimi figli che amano più di ogni altra cosa al mondo.

Sonia Bruganelli colma di felicità
Sonia Bruganelli (instagram)

Sonia ha riscosso un grande successo come opinionista del programma, nonostante i vari screzi che ci sono stati con la sua collega ma qualche volta anche con il padrone di casa Signorini. In ogni caso l’odio è il sinonimo dell’amore, e infatti i due si vogliono un bene dell’anima.

Proprio per questo, Sonia è stata riconfermata come opinionista del programma. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere considerato che certe volte lei sembrava insofferente a questo ruolo, invece ha raccontato di essere molto felice e che Alfonso l’ha corteggiata a lungo in queste settimane per convincerla a tornare.

Dunque a settembre vedremo nuovamente Sonia e non solo. Al suo fianco non ci sarà più Adriana Volpe ma la meravigliosa Orietta Berti, anche lei è stata a lungo corteggiata dal padrone di casa e alla fine ha accettato di ricoprire questo ruolo all’interno del reality più seguito della televisione. Dunque, non ci resta che attendere questi altri due mesi e aspettare di vedere ripartire la grande macchina del programma più spiato d’Italia.