Soleil Sorge come Giulia De Lellis: unite dal destino

Soleil Sorge
Soleil Sorge
newsby Redazione25 Aprile 2022


Cosa avranno in comune Soleil Sorge e Giulia De Lellis? Oltre ad essere due bellissime ragazze ed influencer, sono state scoperte da Maria De Filippi, nel programma Uomini e Donne, ma entrambe ora sono proiettate verso una nuova strada. 

Soleil Sorge così come Giulia De Lellis, hanno partecipato giovanissime al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Soleil Sorge, era stata corteggiatrice e scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne 2017. Poi concorrente della casa Grande Fratello Vip 2021, attualmente opinionista a La Pupa e il Secchione Show con Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

 

Giulia De Lellis, invece è’ un personaggio televisivo ed una nota influencer. Il suo profilo Instagram conta circa  più di 5 milioni di follower sui social. Anche lei resa famosa dal dating show di Maria De Filippi. E’ stata la scelta del tronista Andrea Damante, con cui ha condiviso una storia d’amore, fatta di tira e molla che l’ha portata persino a scrivere un libro: “Le corna stanno bene su tutto”.

Giulia ha partecipato a diversi programmi tv come ospite. Non ha invece partecipato all’Isola dei Famosi a causa del peso, inferiore a quello richiesto dalle regole del reality. Dopo “Uomini e Donne”, infatti, Giulia è dimagrita tanto e ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica per ritoccare le labbra e il seno.

Entrambe hanno avuto fino ad ora vite sentimentali rocambolesche. Soleil Sorge ha avuto diverse storie, in questo periodo si parla della sua relazione artistica con Alex Belli, ma prima di lui aveva avuto a che fare anche con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Nel 2019 Soleil è stata all’Isola dei Famosi, dove ha iniziato una relazione con Jeremias Rodriguez terminata dopo circa un anno. Dopo la fine della relazione con Jeremias, è stata paparazzata con Andrea Iannone che poi è diventato fidanzato di Giulia De Lellis, ora fidanzata con il rampollo Carlo Gussa.  

Soleil e Giulia accomunate dallo stesso destino

Soleil Sorge e Giulia De Lellis, hanno molte cose in comune, tra queste anche il futuro lavorativo. Giulia De Lellis, già lo scorso anno ha debuttato come conduttrice nella prima edizione di Love Island Italia.  E‘ stata Maria De Filippi  che le ha dato qualche consiglio su come fare al meglio questo lavoro.

Soleil Sorge come conduttrice tv
Soleil Sorge come conduttrice tv

Lo stesso sta per accadere a Soleil Sorge, ad oggi opinionista del programma di Barbara D’Urso, ma Mediaset ha in serbo qualcosa di nuovo per lei. La ragazza sarebbe attesa a X-Style. Stando ai rumors, i produttori del rotocalco incentrato sulla moda e sulle ultime novità del mondo del design avrebbero iniziato i contatti con lei. Soleil dovrebbe guidare la prossima edizione del format, in partenza a settembre 2022 con le prime registrazioni.