Silvia Toffanin, perché non si è sposata con Pier Silvio Berlusconi? La verità spunta solo ora

Nonostante Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi siano uniti sentimentalmente da anni, la conduttrice di Verissimo ha deciso scientemente di non sposare il pupillo Mediaset. Come mai? Scopriamolo insieme.

Nonostante l’evoluzione attuale della società contemporanea, persiste ancora l’idea secondo cui una coppia dovrebbe concretizzare anni di convivenza con il matrimonio. Per questo motivo, quando due innamorati costruiscono una bella famiglia, senza tuttavia passare per l’altare, moltissime persone cominciano a sospettare che ci sia qualcosa sotto. E’ proprio questo il caso di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, i due volti Mediaset infatti sono uniti dal 2001.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin matrimonio
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, perché non si sono sposati – Newsby.it

La coppia si conobbe proprio nel dietro le quinte delle trasmissioni Mediaset: Silvia Toffanin debuttò insieme ad Ilary Blasi come Letterina nel programma condotto da Gerry Scotti – Passaparola. Dopodiché, precisamente nel 2009, la giovane aspirante presentatrice ebbe la possibilità di conquistare i telespettatori italiani con la prima messa in onda di Verissimo. Le puntate conquistarono un tale successo, da spingere i vertici dell’azienda ad investire ulteriormente sull’ex Letterina.

Ad oggi, Silvia Toffanin rappresenta una delle più pericolose concorrenti Rai, in quanto Verissimo va in onda in concomitanza con Domenica In di Mara Venier. Ciò nonostante, moltissimi telespettatori prediligono le interviste della compagna dell’AD Mediaset. Il carattere gioviale e soprattutto la sua capacità di partecipare attivamente alle interviste l’hanno trasformata in uno dei volti simbolo della proprietà di Silvio Berlusconi. Ma tornando al suo rapporto con il famoso pupillo, come mai la coppia ha escluso categoricamente il matrimonio? Scopriamolo insieme.

Silvia Toffanin non vuole sposare Piersilvio Berlusconi, il reale motivo è scioccante

La conduttrice di Verissimo è legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi dal 2001, la coppia inoltre vanta l’amore di due figli – Lorenzo Mattia e Sofia Valentina – eppure, niente matrimonio. Per anni sono circolate voci secondo cui il pupillo Mediaset avrebbe tentato di fare la proposta alla Toffanin, ricevendo sempre un gentile rifiuto. Per questo motivo, moltissime persone diedero per certo che la reale fautrice di una mancata concretizzazione del rapporto fosse proprio la stessa Silvia.

Silvia Toffanin non vuole sposare Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin non vuole sposare Piersilvio Berlusconi (ANSA) – newsby.it

In seguito alla diffusione di notizie false sul suo conto, fu la stessa conduttrice a chiarire la sua posizione riguardo la mancanza di una fede al dito: “Dicono che mi sono sposata in segreto” – ha esordito – “che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio […] Se ne leggono, le verità è che siamo felici così. Sostanzialmente, la coppia non sentirebbe la necessita di ufficializzare l’unione con una cerimonia pomposa e in diretta televisiva. In effetti, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono compagni di vita da oltre vent’anni, hanno costruito una splendida famiglia e questo senza dover passare necessariamente per l’altare.

I due sono poi particolarmente riservati ed hanno sempre mostrato un’indole decisamente concreta: le interviste della Toffanin hanno messo in luce l’aspetto limitatamente romantico della conduttrice. Attualmente, la coppia appare felice e serena, forse scegliere di sposarsi dopo vent’anni di convivenza appare come un passo fondamentalmente inutile, data la veridicità e stabilità del loro rapporto.

Impostazioni privacy