Silvia Toffanin delude Maria De Filippi: errore imperdonabile

Silvia Toffanin debutta nel mondo della televisione nel 2000, entrando a far parte del cast del quiz “Passaparola“, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti; altre sue colleghe “letterine” hanno poi conosciuto fama e notorietà; tra queste ricordiamo Alessia Fabiani, ex nuora di Alba Parietti,  Alessia Ventura, cugina di Luca Argentero e Ilary Blasi.

Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo
Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo

Lasciata “Passaparola” nel 2002 Toffanin debutta come conduttrice sostituendo Michelle Hunziker in “Nonsolomoda“,  programma di Canale 5 dedicato alle tendenze e alla moda che Silvia Toffanin condurrà per anni.

Da lì Silvia Toffanin, cresce giorno dopo giorno, laureandosi e diventando giornalista professionista ed affiancando grandi nomi della tv: da Cristina Parodi ad Alfonso Signorini.

Di pari passo al successo professionale arriva l’amore della sua vita Pier Silvio Berlusconi dal 2002, dirigente di Mediaset, dalla coppia all’inizio del mese di giugno 2010 nasce Lorenzo Mattia Berlusconi. Nel 2015 l’ex Miss-letterina diventa mamma per la seconda volta, dando alla luce Sofia Valentina Berlusconi.

Oggi è diventata uno tra i volti più apprezzati di canale 5, conducendo il format Verissimo che ha conquistato il doppio appuntamento pomeridiano di sabato e domenica con Verissimo. Ha persino affiancato Ezio Greggio nel tg satirico di Striscia la Notizia.

Silvia Toffanin spodesta la De Filippi

Silvia Toffanin fa tremare i piani alti Mediaset, dopo aver conquistato la domenica pomeriggio, facendo fuori l’onnipresente Barbara D’Urso, la nuora di Silvio Berlusconi, si prepara al colpaccio.

Dopo il doppio appuntamento a Verissimo si vocifera che presto il ruolo di Silvia Toffanin nei canali Mediaset possa essere ulteriormente ampliato e sembra che Piersilvio Berlusconi abbia addirittura pensato a lei come possibile sostituta di Maria De Filippi a C’è posta per te. Come la prenderebbe la Regina della tv, moglie di Maurizio Costanzo?

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Su Maria De Filippi, il magazine Nuovo ha poi fatto presente che è molto ambita anche dalla concorrenza. C’è poi da segnalare che Silvia Toffanin e Maria De Filippi hanno un ottimo rapporto sia da un punto di vista personale che lavorativo.

Secondo indiscrezioni Piersilvio avrebbe proposto alla moglie di conduttrice anche Amici Celebrities e Temptation Island Vip, ma lei avrebbe rifiutato per concentrarsi sul doppio appuntamento di Verissimo Silvia Toffanin, da sempre molto riservata, non ha commentato la questione ma suo marito vorrebbe farla diventare un cavallo di razza dello Biscione.

Sono ore di attesa, scopriremo presto come andrà a finire, anche perché si vocifera che la stessa Maria De Filippi vorrebbe addirittura fare il salto della quaglia, passando in Rai. 

Impostazioni privacy