Signorini, addio a Mediaset? Arriva la frecciatina al veleno del conduttore

Anche Alfonso Signorini vicino a lasciare per sempre Mediaset? Le parole del giornalista e conduttore sono davvero molto dure: cosa ha detto.

Alfonso Signorini interviene a gamba tese sulle ultime indiscrezioni che riguardano lui e il Grande Fratello Vip, programma da lui condotto. La frecciatina del giornalista è diretta e molto dura.

Dopo che Barbara D’Urso è stata fatta fuori da Pomeriggio Cinque, si è iniziato a parlare di una nuova linea che vorrebbe dare Pier Silvio Berlusconi a Mediaset, anche per ciò che attiene i reality tra cui dunque il Grande Fratello.

Alfonso Signorini parla dopo le ultime indiscrezioni: la frecciatina al vetriolo

Negli ultimi tempi si era detto che nel mirino di Pier Silvio Berlusconi fossero finiti anche i reality, tra cui il Grande Fratello. Si era vociferato che ci sarebbero stati alcuni importanti cambiamenti e, considerato il terremoto che sta avvenendo in Mediaset, non si sa più cosa aspettarsi.

le parole di signorini
La frecciatina di Signorini a cosa si riferisce? (IG Alfosignorini) – Newsby.it

Eppure il Grande Fratello è stato confermato, tant’è che qualche giorno fa proprio Alfonso Signorini aveva parlato di importanti novità, tra cui quella di mixare la versione vip del programma con la nip, dunque con un cast misto, composto da personaggi famosi e non. Dunque il programma si farà e alla sua conduzione ci sarà sempre il giornalista.

Ma qualche giorno fa Signorini ha lanciato una frecciatina sui social. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’immagine con scritto “Bla, bla, bla (…)“. E ha aggiunto il commento: “Quante se ne leggono“. Una frecciatina che potrebbe riguardare le news uscite a proposito dei nuovi opinionisti che dovrebbero sostituire Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Alberto Dandolo aveva parlato di Paola Barale e Katia Ricciarelli.

Dunque le parole di Signorini potrebbero essere una risposta alla diffusione di nomi papabili per il ruolo di opinionista al GFVip. Ma potrebbe essere anche un modo per mettere a tacere le voci che parlano di cambiamenti radicali all’interno del programma voluti da Pier Silvio Berlusconi per renderlo meno trash.

Difficile dire a cosa si riferisca Signorini, con molta probabilità però è qualcosa che potrebbe essere legata alla nuova edizione del Grande Fratello. Per sapere di cosa si tratta bisognerà attendere, qualora ci sarà, una dichiarazione proprio del conduttore che è solito rispondere alle news che non sono vere. Per ora ha preferito lanciare una frecciatina misteriosa, anche forse per alimentare la curiosità.

Sotto al post, infatti, sono comparsi tantissimi commenti da parte di chi gli domanda a cosa si riferisca e cosa sta per accadere. Ma Signorini non ha risposto, preferendo il silenzio.

Impostazioni privacy