Dalla preparazione allo show: la serata dei Maneskin agli Amas-VIDEO

[scJWP IdVideo=”41lVRcRP-Waf8YzTy”]

Si sono tenuti ieri sera a Los Angeles gli American Music Awards, cui hanno preso parte anche i Maneskin. Nella notte che ha visto il trionfo dei BTS, la band romana, che concorreva nella categoria Canzone del momento,  è rimasta invece a bocca asciutta di premi.

Tuttavia, la loro esibizione è stata comunque un trionfo. I quattro musicisti, ormai famosissimi anche in USA, dopo aver aperto il concerto dei Rolling Stones, si sono scatenati sul palco sulle note del loro successo “Beggin”.

I Maneskin hanno eseguito il singolo, che ha battuto ogni record su Spotify, anche quando sono stati ospiti al Tonight Show e da Ellen De Generes.

I Maneskin in smoking dopo le polemiche con il senatore Pillon

Dopo i look stravanganti esibiti sul palco di Sanremo e all’Eurovision, che li ha incoronati vincitori, i Maneskin si sono presentata con un look decisamente più sobrio ed elegante. Gli outfit della band erano stati infatti criticati dal senatore Pillon. Per tutta risposta, la rockband aveva ribattuto: “Hai ragione Simo, la prossima volta completo e paPillon“.  E così è stato: i Maneskin hanno mantenuto la promessa, sorprendendo il pubblico agli Amas presentandosi tutti in smoking e papillon.

Dopo la loro trascinante esibizione, la band ha continuato a scatenarsi sotto il palco durante le performance degli altri artisti.

 

 

Impostazioni privacy